Consigli fantacalcio, 34° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

116

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 34° giornata di Serie A: Silvestri tra i pali, in avanti Lukaku, Immobile e Ibrahimovic

GENOVA – Tempo di verdetti per il campionato di Serie A, che si appresta ad affrontare la trentaquattresima giornata, che si articola dal 1° al 3 maggio. Si comincia sabato pomeriggio, con Verona – Spezia.  Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Silvestri, che vedremo in campo proprio al Bentegodi. Il numero uno, classe ’91, degli scaligeri nei giorni scorsi é stato al centro delle voci di mercato, che lo vogliono seguito da Roma, Lazio e ora anche dall’Inter; per lui una occasione d’oro per mettere in mostra tutto il suo valore.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto difensivo partiamo subito da Skriniar, di estrema importanza per l’Inter avviata verso la conquista dello Scudetto: con tre gol in stagione e un rendimento costante lo slovacco ha fatto la sua parte nel percorso della squadra di Conte: potremo osservarlo sabato alle 18 allo Scida contro il Crotone, nella sfida che potrebbe assegnare il Tricolore ai nerazzurri e contestualmente la retrocessione dei pitagorici. Proseguiamo con Romero, molto seguito ma in merito al suo futuro il difensore dell’Atalanta non si sbottona: con lui appuntamento alle 15 di domenica nella gara contro il Sassuolo. Concludiamo con Hernandez, che nell’anticipo serale contro il Benevento spronerà ancora i suoi compagni a credere ancora all’impresa-Scudetto, come da li stesso dichiarato nelle scorse ore.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Barak, tra i miglior del Verona in questa stagione ormai agli sgooccioli: su di lui ci sarebbero Napoli e in Premier League Manchester City, Southampton, Crystal Palace. Al suo fianco mettiamo Milinkovic e Soriano. Il primo é arrivato a 8 gol e 10 assist stagionali:  lo vedremo con la maglia della Lazio nel lunch match contro il Genoa, quando i biancocelesti punteranno ad ottenere tre punti preziosissimi in ottica Champions. L’argentino, grazie ai suoi gol, é diventato una pedina fondamentale dell’Udinese e ha attirato l’attenzione di Juventus, Inter e Napoli.  Soriano épunto fermo del Bologna con in testa ancora il sogno di partecipare ai prossimi Europei. Concludiamo con Federico Chiesa, che rientra in Udinese – Juventus dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare le due partite precedenti.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante schieriamo Lukaku, che grazie a una stagione strepitosa tra le fila dell’Inter, ha attirato l’attenzione dei club più importanti di Europa. Infine Ibrahimovic, che, perfettamente ristabilito dai problemi muscolari che lo avevano afflitto, dovrebbe partire da titolare al centro dell’attacco rossonero contro il Benevento.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 33° giornata

  1. Silvestri
  2. Skriniar
  3. Romero
  4. Hernandez
  5. Barak
  6. Milinkovic
  7. Soriano
  8. Chiesa
  9. Lukaku
  10. Immobile
  11. Ibrahimovic