Calcio in tv: la Serie B e altre sfide in Liga e Premier League

93

calcio in tv mercoledì

Il 30 dicembre 2020 si giocano la sedicesima giornata di Serie B e de La Liga e i posticipi della 16° giornata di Premier League

PESCARA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 30 dicembre c’é la sedicesima giornata di Serie B.  Si comincia alle 15 con tra sfida tra il Cittadella, che nel turno scorso non ha giocato per problemi legati al Covid, e il Lecce. Il Pescara, che deve archiviare il 3-0 rimediato sul campo dell’Entella, ospita il Cosenza; il Pordenone riceve la Reggiana mentre la Reggina, dopo la vittoria di Reggio Emilia, fa visita alla Cremonese. La capolista Salernitana gioca sul campo ostico del Monza mentre l’Empoli, secondo, attende l’Ascoli; impegni casalinghi per Vicenza e Spal, rispettivamente, contro Entella e Brescia. Chiude l’interessante sfida tra Chievo e Venezia. 

Si giocano i posticipi della sedicesima giornata  Premier League: Tottenham-Fulham e Newcastle-Liverpool.  Per la sedicesima giornata si giocano Granada-Valencia, Atletico Madrid-Getafe, Celta Vigo-Huesca e Elche  – Real Madrid.

Calcio in tv oggi 30 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00

Cittadella-Lecce (Serie B) – DAZN

Pescara-Cosenza (Serie B) – DAZN

Pordenone-Reggiana (Serie B) – DAZN

Reggina-Cremonese (Serie B) – DAZN

16.00

Monza-Salernitana (Serie B) – DAZN

17.00

Granada-Valencia (Liga) – DAZN

18.00

Empoli-Ascoli (Serie B) – DAZN

Vicenza-Virtus Entella (Serie B) – DAZN

SPAL-Brescia (Serie B) – DAZN

19.00

Tottenham-Fulham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Hibernian-Ross County (Scottish Premier League) – SKY SPORT ARENA

19.15

Atletico Madrid-Getafe (Liga) – DAZN

Celta Vigo-Huesca – DAZN

21.00

Chievo-Venezia (Serie B) – DAZN e DAZN1

Newcastle-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.30

Elche-Real Madrid (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.