Pronostici del 30 dicembre 2020: la 16° giornata di Serie B

113

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 3o dicembre si gioca la sedicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Pescara – Cosenza 1 (ore 15)

La squadra abruzzese viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Virtus Entella e in classifica occupa il terzultimo posto con 12 punti. La compagine calabrese é reduce dal pari casalingo contro il Pisa e in classifica occupa la quintultima posizione, insieme alla Reggina, con 14 punti.

Pordenone – Reggiana 1(ore 15)

I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo del Frosinone e in classifica sono undicesimi, a pari merito con il Brescia, con 18 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro la Reggina e sono quattordicesimi, a pari merito con la Cremonese.

Reggina – Cremonese 1 (ore 15)

I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura ottenuta sul campo della Reggiana e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con il Cosenza, con 17 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza e sono quattordicesimi, a pari merito con la Reggiana.

Monza – Salernitana 1 (ore 16)

La formazione brianzola viene dal successo esterno nel derby contro la Cremonese e in classifica occupa il terzo posto, al pari di Cittadella e SPAL, con 26 punti. La squadra campana viene dal successo esterno sul campo del Venezia ed in classifica occupa il primo posto solitario con 31 punti.

Empoli – Ascoli 1 (ore 18)

La squadra toscana nel turno precedente hanno battuto il Brescia lontano dalle mura amiche per 1-3 e sono al secondo posto in classifica dietro la Salernitana. La squadra ospite, reduce dalla vittoria interna contro la SPAL per 2-0 e sono al penultimo posto in classifica davanti all’Entella.

Chievo – Venezia 1 (ore 21)

I gialloblu nel turno precedente hanno pareggiato con il Pisa lontano dalle mura amiche per 2-2 e sono al nono posto in classifica con 20 punti. La squadra ospite é reduce dalla sconfitta interna contro la Salernitana per 1-2 ed é ottava a quota 23.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 dicembre 2020

  • Pescara – Cosenza 1 (2,55)
  • Pordenone – Reggiana 1(1,93)
  • Reggina – Cremonese 1 (2,45)
  • Monza – Salernitana 1 (1,72)
  • Empoli – Ascoli 1 (1,47)
  • Chievo – Venezia 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 625 EURO