Calcio in tv: per la Coppa Italia Fiorentina – Roma e Atalanta – Juventus

781

Calcio in tv: per la Coppa Italia Fiorentina - Roma e Atalanta - Juventus

Doppio appuntamento con la Coppa Italia: la Fiorentna ospita la Roma mentre la Juventus fa visita all’Atalanta. Si gioca anche per la Coppa di Francia e di Spagna, in Premier League e in Ligue 1

Al centro della programmazione calcistica televisiva di mercoledì 30 gennaio ci sono i quarti di finale della Coppa Italia. Dopo la prima giornata che ha visto contrapposte Milan e Napoli, si giocano oggi due gare: Fiorentina –  Roma e Atalanta –  Juventus. I viola sono arrivati fin qui dopo avere eliminato il Torino mentre i giallorossi, agli ottavi, hanno avuto vita facile contro l’Entella. Atalanta e Juventus hanno invece avuto la meglio, rispettivamente, contro Cagliari e Bologna. Entrambe le gare saranno trasmesse in chiaro sulla RAI.

Si gioca per le Coppe Nazionali anche in Francia con la semifinale tra Strasburgo e Bordeaux e in Spagna con il ritorno dei quarti di finale tra Betis e Espanyol. Tempo anche di Premier League  con la ventiquattresima giornata che si disputa in turno infrasettimanale: in campo, e in tv, Bournemouth (12°: punti 47) – Chelsea  (4°; punti 30) e Liverpool (1°; punti 60) – Leicester (9°; punti 31). Per la ventiduesima giornata della Ligue 1 si gioca Nantes (14°; punti 23)- Saint Etienne (4°; punti 36).

Calcio del 30 gennaio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.15 Fiorentina-Roma (Coppa Italia) su RAI 2

18.45 Strasburgo-Bordeaux (Coupe de la Ligue) su DAZN

19.30 Betis-Espanyol (Copa del Rey) su DAZN

20.45

Atalanta-Juventus (Coppa Italia) su RAI 1
Bournemouth-Chelsea (Premier League) su SKY SPORT UNO

21.00

Liverpool-Leicester (Premier League) su SKY SPORT FOOTBALL
Nantes-St. Etienne (Ligue 1) su DAZN

21.30 Barcellona-Siviglia (Copa del Rey) su DAZN

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre, Fiorentina – Napoli e  Atalanta – Juventus potranno essere seguite con la diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dai rispettivi calci di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti (ed eventuali appendici), proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.