Pronostici del 28 gennaio 2019 con i posticipi di Serie A e B

593

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi di Serie A, B e Liga e alla ventiduesima giornata della Ligue 2

Pronostici del 28 gennaio con i posticipi di Serie A e B

I pronostici calcio di lunedì 28 gennaio riguardano i posticipi della ventunesima giornata dei campionato di Serie A, B e Liga spagnola e la ventiduesima giornata della Ligue 2. Sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno

Empoli –  Genoa 1 (ore 20.30)

Posticipo della ventunesima giornata del Campionato di Serie A. Il Genoa proviene dalla sconfitta rimediata in casa contro il Milan e in classifica è con 20 punti. Tre lunghezze in meno per l’Empoli, diciassettesimo e reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Cagliari. Record negativo per la squadra di Prandelli: solo 4 punti conquistati in trasferta, nel campionato in corso nessuno ha fatto peggio.

Verona – Cosenza 1 (ore 21)

Posticipo della ventunesima giornata del Campionato di Serie B. Il Verona proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Padova e in classifica è quinto con 30 punti, a -7 dalla capolista Palermo. Dieci lunghezze in meno per il Cosenza, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Ascoli.

Alaves – Vallecano over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Getafe e in classifica è quinto con 32 punti. Dodici lunghezze in meno per il Vallecano, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Real Sociedad.

Beziers – Paris FC  2 (ore 19)

Incontro valevole per la ventiduesima giornata del campionato cadetto francese. Il Beziers proviene dal pareggio casalingo contro il Troyes e in classifica è terzultimo con 19 punti. Sedici lunghezze in più per il Paris FC,  sesto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Brest.

Clermont – Le Havre 1 (ore 19)

Match valido per la ventiduesima giornata del campionato cadetto francese. Il Clermont proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Metz e in classifica è quinto con 35 punti. Una lunghezza in meno per il Le Havre,  settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Red Star.

Troyes – Lens under 2,5 (ore 19)

Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato cadetto francese. Il Troyes proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Beziers e in classifica è decimo con 31 punti. Quattro lunghezze in più per il Lens,  quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Nancy.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 gennaio 2019

  • Empoli –  Genoa 1 (2,35)
  • Verona – Cosenza 1 (1,85)
  • Alaves – Vallecano over 2,5 (2,02)
  • Beziers – Paris FC  2 (2,45)
  • Clermont – Le Havre 1 (2,00)
  • Troyes – Lens under 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  689 euro