Calcio in tv: Major League Soccer, Championship e Super League cinese

607

calcio in tv giovedì

Si giocano i playoff della Mayor League Soccer e della Championship e la seconda giornata del massimo campionato cinese

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di giovedì 30 luglio ci sono i playoff della Mayor League Soccer, dellla Championship e la seconda giornata dalla Super League cinese.

Il massimo campionato statunitense é giunto alle sue battute finale e propone Philadelphia Union-Sporting Kansas City. Semifinale di ritorno della Championship é Fulham – Cardiff: nella gara di andata gli odierni padroni di casa hanno vinto per 2-0.

Per la seconda giornata del massimo campionato cinese Guangzhou R&F-Guangzhou Evergrande, che hanno iniziato il torneo, rispettivamente, con una vittoria e con una sconfitta.

Calcio in tv oggi 30 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.08

Philadelphia Union-Sporting Kansas City (Playoff MLS) – DAZN

14.00

Guangzhou R&F-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) – DAZN

20.45

Fulham-Cardiff (Playoff Championship) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.