Calcio in tv: ecco dove vedere Italia U21 – Slovenia U21

112

calcio in tv martedì

Il 30 marzo 2021 si gioca Belgio – Lussemburgo per le qualificazioni ai Mondiali 2022 mentro l’Italia U21 scende in campo agli Europei contro la Slovenia

La programmazione sul calcio in TV di martedì 30 marzo vede al centro la prima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2020, ai quali accederanno le dieci vincitrici dei gironi;  alle dieci seconde classificate dei gironi si aggiungeranno le due migliori vincitrici dei gironi nella classifica generale della UEFA Nations League 2020/21 che non abbiano raggiunto direttamente la fase finale come vincitrici dei gironi delle Qualificazioni Europee e non si siano già qualificate per gli spareggi come seconde nelle Qualificazioni Europee. Le dodici squadre saranno poi sorteggiate in tre gironi di spareggio, con una semifinale in gara unica e una finale; le tre vincitrici dei gironi di spareggio si qualificheranno per i Mondiali 2022

Per il Gruppo E si gioca Belgio – Lussemburgo. I padroni di casa che sono reduci dal pareggio contro la Repubblica Ceca ed in classifica occupano la prima posizione del raggruppamento, in coabitazione con i cechi, a quota 4 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale bielorussa che viene dal convincente successo casalingo contro l’Estonia ed in classifica occupa il terzo posto con 3 punti.

Per quanto riguarda gli Europei Under 21 , dopo il pareggio contro la Spagna gli azzurrini di Nicolato devono assolutamente vincere contro la Slovenia per entrare nelle prime due posizioni e centrare i quarti di finale. Si gioca anche Germania – Romania.

Fermana – Perugia é il recupero della 24° giornata del Girone B di Serie C: i marchigiano sono  tredicesimi con 39 punti, gli umbri terzi a quota 63.

Calcio in tv oggi 30 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Fermana-Perugia (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.00

Germania-Romania (Europei Under 21) – RAI SPORT

20.45

Belgio-Bielorussia (Qualificazioni mondiali) – CANALE 20

21.00

Italia-Slovenia (Europei Under 21) – RAI DUE

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.