Calcio in tv oggi. 30 settembre 2024: Parma – Cagliari e gli altri posticipi

54 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 30 settembre 2024 i posticipi di Serie A e Liga saranno visibili su DAZN, le gare di Premier League e Serie C su Sky

Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 30 settembre ci sono i posticipi. Partiamo dalla Serie A. Alle 20.45 si giocherà Parma – Cagliari. Il Parma viene dal 2-2 esterno contro il Lecce ed quindicesimo é con5  punti. Il Cagliari é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Empoli ed é ultimo a quota 2.

In Serie B due posticipi. Il Sudtirol, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro la Sampdoria ed é decimo con 9 punti, riceve il Palermo, reduce  dal pari interno senza reti contro il Cosenza e quattordicesimo a quota 8. Il Brescia, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Pisa ed é nono con 9 punti, ospita la Cremonese, reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Catanzaro ed é sesta a quota 10.

Postici anche in Serie C. Su tutti spicca Pescara – Carpi. Il Pescara viene dal successo esterno di misura contro l’Entella ed é terzo con 14 punti, a -2 dalla coppia di testa formata da Ternana e Torres (che però hanno già giocato). Il Carpi é reduce dal 2-2 casalingo contro l’Ascoli ed é tredicesimo a quota 7.

In Premier League il Bournemouth, che viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Liverpool ed é tredicesimo con 5 punti, sfida il Southampton, reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l’Ipswich e penultimo a quota 1. In Liga la Villarreal, che viene dal successo esterno per 1-2 contro l’Espanyol ed é sesta con 14 punti, sfida il Las Palmas, reduce dall’1-1  casalingo contro il Betis e ultimo a quota 3.

Calcio in tv oggi 30 settembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Flamengo-Athletico Paranaense (Brasileirão) – MOLA

16.30

Sassuolo-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Juventus-Fiorentina (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN

18.30

Fiorentina-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.30

Sudtirol-Palermo (Serie B) – DAZN

20.30

Brescia-Cremonese (Serie B) – DAZN

Picerno-Messina (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 255) e NOW

Racing Santander-Cartagena (Segunda Division spagnola) – DAZN

20.45

Parma-Cagliari (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

Benevento-Juve Stabia (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Lucchese-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW

Pescara-Carpi (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW

Vis Pesaro-Perugia (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW

Pergolettese-Caldiero (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW

Lumezzane-Arzignano (Serie C) – SKY SPORT (canale 257) e NOW

21.00

Villarreal-Las Palmas (Liga) – DAZN

Bournemouth-Southampton (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.