Calcio in tv: ecco dove vedere Valencia – Espanyol

114

calcio in tv venerdì

Il 31 dicembre 2021 la gara valida per la diciannovesima giornata di Liga sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN

VALENCIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 31 dicembre c’é la diciannovesima giornata di Liga. Alle 21.15 si gioca, infatti, Valencia – Espanyol. I padroni di casa vengono da sette risultati utili consecutivi, ultimo dei quali la vittoria esterna per 3-4 contro il Levante e in classifica sono settimi, a pari merito con il Barcellona, con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte; 30 gol fatti e 26 subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno riportato cinque vittorie; 14 gol fatti e 6 subiti. Gli ospiti, neopromossi, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 3-1 contro il Celta Vigo e occupano un dodicesimo posto in classifica, a quota 23 punti con un cammino di sei vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte: 20 reti realizzate e 21 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di quattro vinta e una persa; 10 reti realizzate e altrettante incassate. Probabile modulo 4-4-2 con Cillessen in porta e difesa composta da Diakhaby e Guillamon e sulle corsie da Foulquier e Gaya. In mezzo al campo  Musah e Racic; sulle fasce Soler e Duro. Davanti Guedes e Costa. I catalani di Moreno potrebbero adottare lo sperimentato modulo 4-2-3-1 con Gil, Gomez, Cabrera e Pedrosa in posizione arretrata. A centrocampo potremmo trovare dal 1′ Morlanes e Bare, alle spalle di Embarba, Darder e Melamed sulla trequarti. Unica punta De Tomas.

Calcio in tv oggi 31 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.15

Valencia-Espanyol (Liga) – DAZN

La gara sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.