Leicester – Norwich: rinviata per Covid-19 a data da destinarsi

993

Leicester Norwich cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leicester – Norwich del 1° gennaio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la ventunesima giornata di Premier League 2021/2022

LONDRA – Sabato 1° gennaio, alle ore 16, al King Power Stadium, andrà in scena Leicester – Norwich, gara valida per la ventunesima giornata di Premier League 2021/2022. I padroni di casa vengono dal successo casalingo di misura contro il Liverpool, che ha riscatato il pesante 6-3 subito dal Manchester City, e in classifica sono noni, a pari merito con il Wolverhampton, con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte; 31 gol fatti e 33 subiti. Nelle ultime cinque le ultime sfide hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte segnando 10 gol e subendone 10. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Crystal Palace e sono ultimi a quota 10, con un cammino di due vittorie, quattro pareggi e tredici sconfitte: 8 reti realizzate e 42 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di altrettante partite perse, con nessuna rete realizzate e 14 incassate.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA]

LEICESTER:. A disposizione:

NORWICH:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI LEICESTER –  Out Barne, Bertrand, Fofana, Evan, Justin, Pereira e Soyuncu. I padroni di casa potrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-3, con Schmaichel tra i pali e Castagne, Soumare, Vestergaard e Ndidi in posizione arretrata. A centrocampo troviamo dal 1° minuto il terzetto composto da Thomas, Tielemans e Soumare, alle spalle del tridente d’attacco formato da Maddison, Vardy e Barnes.

QUI NORWICH  – Out Hanley, Krul, Normann, Omobamidele, Pukki e Zimmermann. Il Norwich dovrebbe scendere in campo con un modulo 4-4-2 con Gunn tra i pali e retroguardia formata al centro da Gibson e Kabak e ai lati da Byram e Giannoulis. In mezzo al campo  Gilmour e Melou; sulle fasce McLean e Tzolis. Davanti Sargent e Idah.

Le probabili formazioni di Leicester – Norwich

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Castagne, Soumare, Vestergaard, Ndidi, Thomas; Tielemans, Soumare; Daka, Maddison, Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers

NORWICH (4-4-2): Gunn; Byram, Kabak, Gibson, Giannoulis; McLean; Gilmour, Melou, Tzolis; Idah, Sargent. Allenatore: Smith.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Leicester – Norwich, valido per la ventunesima giornata di Premier League 2021/2022, sarà trasmesso in diretta televisiva e esclusiva su Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.