Calcio in tv: 38° giornata di Serie B, Coppa di Francia, MLS

374

calcio in tv venerdì

Si giocano la 38° giornata di Serie B, la finale della Coppa di Francia. Spazio anche ai playoff di Mayor League Soccer e al massimo campionato australiano

PESCARA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 30 luglio c’é la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie B. Benevento, impegnato ad Ascoli, e Crotone, che gioca a Trapani, sono già matematicamente promossi in Serie A. Il Livorno, che riceve l’Empoli, é già aritmeticamente retrocesso in Serie C. Spezia e Pordenone, già sicuri di partecipare ai playoff, giocano, rispettivamente, sul campo della Salernitana e della Cremonese. Si giocano anche Chievo-Pescara, Cosenza – Juve Stabia, Frosinone – Pisa,  Venezia – Perugia e Virtus Entella – Cittadella.

Per la finale della Coppa Nazionale di Francia si affrontano PSG e Lione, che hanno chiuso il campionato, rispettivamente, in prima e settima posizione.

Apromo il programma i playoff di MLS e il massimo campionato australiano.

Calcio in tv oggi 31 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.08

Philadelphia Union-Sporting Kansas City (Playoff MLS) – DAZN

11.30

Adelaide United-Perth Glory (A-League) – SPORTITALIA

21.00

Ascoli-Benevento (Serie B) – DAZN

Trapani-Crotone (Serie B) – DAZN

Livorno-Empoli (Serie B) – DAZN

Cosenza-Juve Stabia (Serie B) – DAZN

Venezia-Perugia (Serie B) – DAZN

Chievo-Pescara (Serie B) – DAZN

Frosinone-Pisa (Serie B) – DAZN

Cremonese-Pordenone (Serie B) – DAZN

Salernitana-Spezia (Serie B) – DAZN

21.10

PSG-Lione (Finale Coupe de la Ligue) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: