Calcio in tv oggi, 31 luglio 2025: amichevoli in primo piano

19 0

calcio in tv giovedì

Nella guida TV di giovedì 31 luglio 2025 le amichevoli di Torino, Genoa, Milan e Roma saranno trasmesse tra DAZN e canali tematici

La programmazione calcistica in tv del 31 luglio si apre nel cuore della notte, quando la Premier League Summer Series accende lo schermo con West Ham ed Everton, seguiti da Manchester United contro Bournemouth. Su Sky Sport Calcio e NOW, le squadre inglesi testano moduli e nuovi innesti, regalando intensità anche in amichevole.

Alla mattina  è il Torino a scendere in campo contro il Monaco: una sfida trasmessa da DAZN che offre buoni spunti di preparazione. Il Milan affronta il Perth Glory, e i tifosi possono seguire la partita su Milan TV e nell’app ufficiale del club, tra prime giocate stagionali e curiosità sui nuovi acquisti.

Nel pomeriggio, la Roma di Gasperini ospita il Cannes allo Stadio Tre Fontane: DAZN trasmette in diretta una partita utile per misurare condizione e idee tattiche. Il Genoa si ritaglia un doppio impegno, affrontando prima l’Oviedo e poi il Villarreal. Entrambi i match vanno in onda su DAZN, con un intreccio che soddisfa anche il pubblico neutrale.

Nel frattempo, iniziano i preliminari di Europa e Conference League. Hacken-Anderlecht, Prishtina-Larne e Partizan-Oleksandria sono visibili su OneFootball: partite meno conosciute, certo, ma tutt’altro che prive di tensione, con squadre che inseguono la qualificazione ai gironi.

La giornata si chiude col botto: la Supercoppa di Portogallo, trasmessa su COMO TV e OneFootball, offre il derby eterno tra Sporting e Benfica.

Calcio in tv oggi 31 luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.30

West Ham-Everton (Premier League Summer Series) – SKY SPORT CALCIO e NOW

03.30

Manchester United-Bournemouth (Premier League Summer Series) – SKY SPORT CALCIO e NOW

10.30

Monaco-Torino (Amichevole) – DAZN

12.20

Milan-Perth Glory (Amichevole) – MILAN TV e AC MILAN OFFICIAL APP

18.00

Roma-Cannes (Amichevole) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

19.00

Oviedo-Genoa (Amichevole) – DAZN

Hacken-Anderlecht (Preliminari Europa League) – ONEFOOTBALL

20.00

Villarreal-Genoa (Amichevole) – DAZN

Prishtina-Larne (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL

21.00

Oviedo-Villarreal (Amichevole) – DAZN

Partizan-Oleksandria (Preliminari Conference League) – ONEFOOTBALL

21.45

Sporting-Benfica (Supercoppa di Portogallo) – COMO TV e ONEFOOTBALL