Calcio in tv oggi, 31 maggio 2024: Sassuolo-Roma Primavera in primo piano

30

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 31 maggio 2024 la finale dei playoff del Campionato Primavera sarà trasmessa in diretta su Sportitalia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 31 maggio  2024 c’è la finale dei playoff del Campionato Primavera tra Sassuolo e Roma. Al termine della regular season I neroverdi erano arrivati quinti a quota 54 con un percorso di sedici partite vinte, sei pareggiate e dodici perse, sessantadue reti realizzate e sessantuno incassate. Nel primo turno della fase finale della competizione hanno eliminato l’Atalanta battendola per 1-0 e centrando per il secondo anno il piazzamento fra le prime quattro. In semifinale, invece, hanno battuto l’Inter per 3-1: a segno Bruno e Russo nel primo tempo e Leone nella ripresa. Il Sassuolo non ha mai vinto il Campionato Primavera: sarebbe, quindi, uno storico trionfo. I giallorossi avevano chiuso la regular season al secondo posto alle spalle dell’Inter con 67 punti, frutto di diciannove vittorie, otto pareggiate e sette perse, sessantanove gol fatti e trentotto subiti. In semifinale hanno superato la Lazio per 3-2. La Roma si é già aggiudicata il titolo nel 2026. É la quarta volta che le due squadre si affrontano in questa stagione. In campionato, all’andata ha vinto il Sassuolo (3-2) e al ritorno la Roma (4-0) . Nei quarti di finale di Coppa Italia a spuntarla sono stati i giallorossi con il risultato di 3-2.

Dopo un ampio spazio dedicato dal calcio sudamericano, tra Copa Libertadores e Copa Sudamericana, Milan e Roma si affronteranno in amichevole e mentre l‘Italia femminile inizierà il suo percorso europeo contro la Norvegia.

Calcio in tv oggi 31 maggio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Independiente Del Valle-Liverpool, Palmeiras-San Lorenzo (Copa Libertadores) – MOLA

Athletico Paranaense-Sportivo Ameliano, Danubio-Rayo Zuliano (Copa Sudamericana) – MOLA

02.00

River Plate-Tachira, Libertad-Nacional (Copa Libertadores) – MOLA

Cruzeiro-Universidad Catolica, La Calera-Alianza Petrolera (Copa Sudamericana) – MOLA

13.00

Milan-Roma (Amichevole) – APP AC MILAN e ROMATV+

18.00 Norvegia-Italia (Qualificazioni Europei femminili) – RAI 2

20.30

Sassuolo-Roma (Finale Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.