Calcio in tv: ecco dove vedere le amichevoli di Roma, Napoli e Milan

101

calcio in tv mercoledì

Il 4 agosto 2021 Italia 1  Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva le amichevoli di Milan, Roma e Napoli

MILANO – La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 4 agosto si apre é incentrata sulle amichevoli pre-campionato. Apre il programma la Roma di Mourinho, che affronta il Belenenses, formazione che milita nel massimo campionato portoghese.  Nelle ultime due partite i giallorossi hanno rimediato altrettanti pareggi: per 1-1 contro il Porto mentre con il Sviglia é finita a reti inviolate.

Alle 18 si gioca Cracovia – Napoli, amichevole campionato. Per i partenopei si tratta della quarta uscita stagionale dopo le vittorie per 12-0 contro l Bassa Anaunia, per 1-0 contro la Pro Vercelli e per  3-0  contro il Bayern Monaco. I polacchi, invece, hanno già iniziato il proprio campionato, vincendo per 3-0 all’esordio in casa contro lo Zaglebie Lubin e pareggiando per 2-2 in trasferta contro il Nieciecza.

Quarta amichevole per il Milan che, al Mestalla sfida il Siviglia, dopo aver vinto contro Pro Sesto, Modena e Nizza’. Per i rossoneri  si tratta della seconda partecipazione al Trofeo Naranja dopo quella del 2014 quando furono sconfitti per 2-1

Calcio in tv: oggi 4 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.00

Belenenses-Roma (Amichevole) – SKY SPORT UNO (canale 201 satellite) e ROMA TV+

18.00

Wisla Cracovia-Napoli (Amichevole) – SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

20.30

Valencia-Milan (Amichevole) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.