Pronostici del 4 agosto 2021: Champions League e sfide in Sud America

89

I suggerimenti del giorno 4 agosto sono dedicati al terzo turno di qualificazione alla Champions League, alla Copa del Brasile e alla Copa Libertadores

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 4 agosto si giocano le gare di andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League ma anche gli ottavi di finale della Copa del Brasile e della Copa Libertadores. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sparta Mosca (Rus) – Benfica (Por) 2 (ore 19)

Gara valida per l’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione.

Dinamo Zagabria (Cro) – Legia (Pol) 1 (ore 20)

Gara valida per l’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. I croati della Dinamo Zagabria hanno già avuto la meglio sull’Omonia, i polacchi del Legia sul Flora.

Ferencvaros (Hun) – Slavia Praga (Cze) 2 (ore 20)

Match valido per l’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Gli ungheresi del Ferencvaros  hanno già eliminato Prishtina e Zalgiis mentre i cechi dello Slavia Praga entrano ora nella competizione.

Gremio – Vitoria (ore 0.00)

Match valido per la giornata del massimo campionato brasiliano. Il Gremio é penultimo nel massimo campionato mentre il Vitoria é penultimo nel campionato cadetto.

Fluminense – Cerro Porteno 1 (ore 00.15)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Copa Libertadores. Brasiliani contro paraguaiani. All’andata la Fluminense ha vinto per 2-0.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 agosto 2021

  • Sparta Mosca (Rus) – Benfica (Por) 2 (2.25)
  • Dinamo Zagabria (Cro) – Legia (Pol) 1 (1.55)
  • Ferencvaros (Hun) – Slavia Praga (Cze) 2 (2.30)
  • Gremio – Vitoria 1 (1.44)
  • Fluminense – Cerro Porteno 1 (1.75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 202 EURO