Calcio in tv: Pasqua con le sfide dei massimi campionati europei

82

calcio in tv domenica

Il 4 aprile 2021 si gioca in tutti i massimi campionati europei: in Liga spicca Siviglia – Atletico Madrid, trasmessa da Dazn

La programmazione sul calcio in TV di domenica 4 aprile vede al centro e Premier League, Bundesliga e Ligue 1.  Nonostante sia la domenica di Pasqua, si gioca la trentesima giornata di Premier League con Manchester United e Tottenham impegnate, rispettivamente, contro Brighton e Newcastle. Nella trentesima giornata di Bundesliga lo Stoccarda, che ha vinto le ultime due partite casalinghe, affronta il Werder Brema alla Mercedes Benz Arena dove gli ospiti non vincono dalla stagione 2012/2013 mentre si disputa il derby tra Union Berlino e Hertha. Nella trentunesima giornata di Ligue 1 il Reims ospita il Rennes, il Marsiglia vuole riscattare la  sconfitta subita contro il Nizza e sfida il Digione ultimo in classifica, che arriva da dieci sconfitte di fila.

Il  Nizza è impegnato sul campo del Nantes, con i padroni di casa che hanno bisogno di punti per salvarsi. Si gioca, infine, la ventinovesima giornata di Liga a cominciare da Deportivo Alaves-Celta Vigo con i padroni di casa che vengono dalla sconfitta esterna contro l’Atletico Madrid ed occupano l’ultimo posto in classifica mentre i galiziani sono reduci da una sconfitta. Alle ore 16.15 andrà in scena Elche-Betis con i padroni di casa che vengono dal pari contro il Getafe mentre gli andalusi hanno conquistato quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Alle ore 18.30 Cadice-Valencia con i padroni di casa che vengono dalla sconfitta contro il Villarreal mentre il Valencia ha conquistato tre successi nelle ultime cinque gare. Alle ore 21 grande sfida tra Siviglia e Atletico Madrid con gli andalusi che vengono dal pari esterno contro il Valladolid ed in classifica occupano il quarto posto con 55 punti mentre la squadra di Simeone è reduce dalla vittoria casalinga contro il Deportivo Alaves ed in classifica occupa la prima posizione con 66 punti.

Calcio in tv oggi 4 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

13.00

Southampton-Burnley (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Angers-Montpellier (Ligue 1) – DAZN

PSG-Soyaux (Division 1 Feminine) – DAZN

13.30 Chelsea-Birmingham City (FA WSL) – DAZN

14.00

Alaves-Celta (Liga) – DAZN

15.00

Nantes-Nizza (Ligue 1) – DAZN

15.05

Newcastle-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

16.15

Elche-Betis (Liga) – DAZN

16.45

Heerenveen-Ajax (Eredivisie) – DAZN

17.05

Monaco-St. Etienne (Ligue 1) – DAZN

17.30

Aston Villa-Fulham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

18.00

Union Berlino -Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

18.30

Cadice-Valencia (Liga) – DAZN e DAZN1

20.30

Manchester United-Brighton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Siviglia-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

Marsiglia-Digione (Liga) – DAZN

21.15

Colon-Argentinos (Campionato argentino) – SPORTITALIA

23.30

Velez-Union (Campionato argentino) – SPORTITALIA

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.