Calcio in tv: in primo piano Frosinone – Lazio e Cagliari – Atalanta

649

Calcio in tv: in primo piano Frosinone - Lazio e Cagliari - Atalanta

Giornata di posticipi quella di lunedì 4 febbraio in Serie A e nel campionato cadetto ma anche in Liga e Premier League. Si gioca anche in Superliga argentina

Al centro della programmazione calcistica televisiva di lunedì 4 febbraio ci sono i posticipi della ventiduesima giornata del campionato di Serie A e Serie B. Per il massimo campionato dalle 19 è di scena il derby tra Frosinone, penultimo con 13 punti e reduce dalla vittoria ottenuta contro il Bologna, e Lazio, ottava a quota 32 e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus. Alle 21 Monday Night tra Cagliari – Atalanta, rispettivamente, quindicesimo con 21 punti e settima a quota 32. La squadra di Gasperini, dopo il 3-0 di mercoledì in Coppa Italia, è l’unica ad aver vinto contro la Juventus nella stagione in corso.

Nel campionato cadetto, la capolista Palermo, reduce da due sconfitte consecutive, ospita il Foggia., quindicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Crotone.

Posticipi anche in Premier League (West Ham-Liverpool) e Liga (Rayo Vallecano-Alaves). In campo, e in tv, anche la Superliga argentina.

Calcio del 4 febbraio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.30 Racing-Huracan (Superliga Argentina) su SPORTITALIA

19.00 Frosinone-Lazio (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

21.00

Cagliari-Atalanta (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
West Ham-Liverpool (Premier League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Palermo-Foggia (Serie B) su DAZN
Rayo Vallecano-Alaves (Liga) su DAZN

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre, Frosinone – Lazio, Cagliari – Atalanta e Palermo – Foggia potranno essere seguite con la diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.