Calcio in tv: Tottenham – Chelsea e i posticipi di Serie C

119

calcio in tv giovedì

Il 4 febbraio 2021 si giocano i posticipi della 22° giornata di Premier League e del Girone B di Serie C con gli impegni di Mantova e Padova

NAPOLI – La programmazione sul calcio in TV di giovedì 4 febbraio comincia alle 15 con FanoCarpi, posticipo della ventiduesima giornata del Girone B di Serie B. Il Fano viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Padova ed é diciassettesimo in classifica con 17 punti. A quota 27 il Carpi, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Mantova. L’AJ Fano, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta; ha realizzato 4 gol e subito 4; il bilancio del Carpi é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; 8 reti fatte e 10 subite.

Alle 17.30 l’altro posticipo del Girone B di Serie C: Mantova – Padova.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Carpi e in classifica sono decimi con 32 punti. A quota 38 il Padova, quarto e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Fano. Il Mantova, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha realizzato 6 gol e subito 4; i bilancio del Padova é invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa con  6 reti fatte e 3 subite.

In serata si gioca Tottenham – Chelsea, gara valida per la ventiduesima giornata di Premier League. Il Tottenham viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Brighton ed é sesto in classifica con 33 punti. Stesse lunghezze per il Chelsea, reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Burnley. Nelle ultime 5 sfide il Tottenham ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 7; il Chelsea invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 3.

Calcio in tv oggi 4 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00

Fano-Carpi (Serie C) – ELEVEN SPORTS

17.30

Mantova-Padova (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Tottenham-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.