Calcio in tv: la 17° giornata di Serie B e i posticipi di Premier League e Liga

133

calcio in tv lunedì

Il 4 gennaio 2021 si giocano la 17° giornata di Serie B e i posticipi della 16° giornata di Premier League e de LaLiga

PESCARA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 4 gennaio c’é la diciassettesima giornata di Serie B.  L‘Empoli, primo in classifica a pari merito con la Salernitana, fa visita al Cosenza mentre la squadra campana, dopo la batosta di Monza, ospita il Pordenone. Interessante il match del Via del Mare tra il Lecce e la squadra brianzola e quello allo Stirpe tra Frosinone e SPAL; impegni in trasferta per Cittadella e Chievo, rispettivamente, in casa dell’Entella, che nelle ultime giornate ha ritrovato gioco e vittoria, e della Cremonese. In programma anche Ascoli – Reggina, Venezia – Pisa e Reggiana – Pescara. Chiude il turno Brescia – Vicenza.

Si giocano i posticipi della dociassettesima giornata  Premier League (Southampton -Liverpool) e de LaLiga (Valencia – Cadice).

Calcio in tv oggi 4 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15:00

Cosenza – Empoli (Serie B) – DAZN

Venezia – Pisa (Serie B) – DAZN

16:00

Lecce – Monza (Serie B) – DAZN

17:00

Ascoli  – Reggina (Serie B= DAZN

18:00

Cremonese – Chievo Verona (Serie B) – DAZN

Frosinone – SPAL (Serie B)- DAZN

Reggiana – Pescara (Serie B) –  DAZN

Salernitana – Pordenone (Serie B) – DAZN

21:00

Brescia – LR Vicenza (Serie B) – DAZN

Southampton – Liverpool (Premier League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football

Valencia – Cadice (La Liga)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.