Fantacalcio, 16° giornata di Serie A 2020/2021

92

logo serie a rosa

Risultati in tempo reale della 16° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

CAGLIARI – Neanche il tempo di archiviare la quindicesima giornata che il campionato di calcio di Serie A 2020/2021  riparte mercoledì 6 gennaio con tutte e dieci le gare della sedicesima giornata in programma lo stesso giorno. Si comincia con il lunch match di San Siro, quando il Cagliari cercherà di riscattare il pesante 1-4 rimediato in casa dal Napoli contro il Benevento, che domenica scorsa ha perso in casa dal Milan.

Nel pomeriggio, alle 15, saranno sette le sfide in programma. L’Atalanta, dopo la bella vittoria contro il Sassuolo, ospiterà il Parma, che é reduce dal pesante 0-3 rimediato in casa dal Torino. Il Bologna, dopo lo 0-0 di Firenze, attenderà l’Udinese, che viene dalla seconda sconfitta consecutiva. La Roma, dopo la vittoria di misura contro la Sampdoria, fa visita al Crotone, deciso ad archiviare il 6-2 di San Siro mentre la Lazio, che da Marassi contro il Genoa é riuscita a portare via un solo punto e che al momento é soltanto nona, sfiderà la Fiorentina.

Impegno in trasferta, a Genova contro la Sampdoria, per l’Inter, seconda ad un punto al Milan mentre il Sassuolo riceverà il Genoa. Il Torino, che ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi andando a vincere a Parma, ospiterà il Verona, vittorioso sul campo dello Spezia. Alle 18 proprio la squadra ligure sarà ospite del Napoli, fresco della vittoria di Cagliari e quarto in classifica. E per finire, in serata, i giocherà il big match di giornata: MilanJuventus. La capolista viene dalla vittoria di Benevento mentre i bianconeri sono reducdal 4-1 casalingo contro l’Udinese e sono soltanto quinti a quota 21.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – ARBITRI

Serie A, 16° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Mercoledì 6 gennaio 2021

12.30

Cagliari-Benevento

15.00

Atalanta-Parma

Bologna-Udinese

Crotone-Roma

Lazio-Fiorentina

Sampdoria-Inter

Sassuolo-Genoa

Torino-Verona

18.00

Napoli-Spezia

20.45

Milan-Juventus