Pagelle 16° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

122

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 16° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

UDINE – La sedicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la vittoria del Benevento a Cagliari: i rossoblù passano in vantaggio ma poi subiscono la rimonta dei campani grazie a Sau e Tuia. Nel secondo tempo espulso Nandez. Pomeriggio tranquillo per l’Atalanta, che vanno in vantaggio contro il Parma con Muriel e nel secondo tempo allungano grazie a Zapata e Gosens. La doppietta di Borja Mayoral e il rigore di Mkhitaryan consegnano i tre punti contro il Crotone alla Roma che si conferma al terzo posto in classifica. Reti di Caicedo e Immobile per il successo della Lazio mentre alla Fiorentina non basta il rigore di Vlahovic.

Il Milan vince a Benevento grazie a Kessie e Leao e si riappropria della testa della classifica. Chiuderà il turno Juventus – Udinese: i bianconeri sono chiamati a riscattare la pesante sconfitta casalinga contro la Fiorentina che li ha portati a dieci punti dalla vetta della classifica mentre i friulani cercheranno di aumentar il distacco di cinque punti dalla zona retrocessione. Gara piena di emozioni tra Sampdoria e Inter, soprattutto nel primo tempo, dove Sanchez fallisce un rigore mentre Candreva no. La zampata di Keita sembra chiudere i giochi ma un colpo di testa di de Vrij ha tenuto le speranze dei nerazzurri accese fino alla fine. Il Sassuolo torna alla vittoria mentre il Genoa incappa nella prima sconfitta della gestione Ballardini: i neroverdi sbloccano il risultato con Boga ma si fanno raggiungere da Shomurodov; nel finale a segno Raspadori, entrato da poco. Finiscono in parità Fiorentina – Bologna e Torino – Verona.

Lo Spezia batte a sorpresa il Napoli:  la squadra di Italiano gioca una gara accorta e sfrutta le distrazione dei campani che hanno divorato almeno venti palle gol. E per finire, in serata, i giocherà il big match di giornata: MilanJuventus. La capolista viene dalla vittoria di Benevento mentre i bianconeri sono reduci dal 4-1 casalingo contro l’Udinese e sono soltanto quinti a quota 21.

Dove e quando trovare le pagelle della sedicesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 6 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Mercoledì 6 gennaio 2021

12.30

Cagliari-Benevento (pagelletabellino)

15.00

Atalanta-Parma (pagelletabellino)

Bologna-Udinese (pagelletabellino)

Crotone-Roma (pagelletabellino)

Lazio-Fiorentina (pagelletabellino)

Sampdoria-Inter (pagelletabellino)

Sassuolo-Genoa (pagelletabellino)

Torino-Verona (pagelletabellino)

18.00

Napoli-Spezia (pagelletabellino)

20.45

Milan-Juventus (pagelletabellino)