Bologna – Udinese 2-2: diretta live, risultato in tempo reale

2550

Bologna Udinese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bologna – Udinese del 6 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la sedicesima giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 15

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BOLOGNA-UDINESE 2-2

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Bologna – Udinese si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 2. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Tolgay Arslan in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 2

86' Intervento di Angelo da Costa, inevitabile il cartellino giallo per lui

84' Rodrigo Palacio abbandona il terreno di gioco

84' Simone Rabbi rimpiazza il compagno di squadra

78' Kevin Lasagna viene ammonito dall'arbitro

77' Lascia il campo Samir per Udinese

77' Sostituzione per Udinese entra in campo Thomas Ouwejan

77' Fuori Jens Stryger Larsen, ecco la mossa dell'allenatore

77' Sul terreno di gioco per Udinese Nahuel Molina Lucero

77' Termina qui la partita di Jerdy Schouten che abbandona il rettangolo di gioco

77' Emanuel Vignato fa il suo ingresso in campo

76' Abbandona il terreno di gioco Riccardo Orsolini per Bologna

76' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Andrea Poli

76' Abbandona il campo Mitchell Dijks per Bologna

76' L'allenatore inserisce Bologna Aaron Hickey in campo

71' Fuori dal rettangolo di gioco Musa Barrow per Bologna

71' L'allenatore inserisce Bologna Arturo Calabresi in campo

60' L'arbitro è irremovibile, giallo per Jerdy Schouten

60' Abbandona il campo Marvin Zeegelaar per Udinese

60' Tolgay Arslan fa il suo ingresso in campo

59' Walace abbandona il terreno di gioco

59' Sostituzione per Udinese entra in campo Rolando Mandragora

47' Doppio cartellino giallo per Mattias Svanberg, l'arbitro inflessibile lo spedisce negli spogliatoi

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Bologna e Udinese. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

40' La palla termina in rete! Mattias Svanberg, assist di Musa Barrow! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 1

35' E' giallo! Mattias Svanberg riceve il cartellino dall'arbitro

34' Udinese in rete con Roberto Pereyra che ha concluso con un tocco di testa!

33' Termina qui la partita di Fernando Forestieri che abbandona il rettangolo di gioco

33' Dalla panchina si alza Ilija Nestorovski che fa il suo ingresso

26' L'arbitro è irremovibile, giallo per Samir

20' Il direttore di gara estrae il giallo a Walace

19' Bologna in gol con Takehiro Tomiyasu che ha siglato colpendo con la testa, assist di Riccardo Orsolini!

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Bologna – Udinese. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

BOLOGNA: Angelo da Costa; Nehuén Paz, Takehiro Tomiyasu, Danilo, Mitchell Dijks (dal 31' st Aaron Hickey), Roberto Soriano, Jerdy Schouten (dal 32' st Emanuel Vignato), Mattias Svanberg, Riccardo Orsolini (dal 31' st Andrea Poli), Rodrigo Palacio (dal 39' st Simone Rabbi), Musa Barrow (dal 26' st Arturo Calabresi). A disposizione: Sebastian Breza, Alex Arnofoli, Omar Khailoti, Andri Baldursson, Kingsley Michael, Andreas Skov Olsen, Edoardo Vergani. Allenatore: Siniša Mihajlović.

UDINESE: Juan Musso; Samir (dal 32' st Thomas Ouwejan), Kevin Bonifazi, Jens Stryger Larsen (dal 32' st Nahuel Molina Lucero), Rodrigo Becão, Marvin Zeegelaar (dal 15' st Tolgay Arslan), Rodrigo de Paul, Walace (dal 14' st Rolando Mandragora), Roberto Pereyra, Kevin Lasagna, Fernando Forestieri (dal 33' pt Ilija Nestorovski). A disposizione: Manuel Gasparini, Simone Scuffet, Hidde ter Avest, Sebastien De Maio, Jean-Victor Makengo, Martin Palumbo, Alessandro Rigo. Allenatore: Luca Gotti.

Reti: al 19' pt Takehiro Tomiyasu, al 34' pt Roberto Pereyra, al 40' pt Mattias Svanberg, al 45' st Tolgay Arslan.

Ammonizioni: al 41' st Angelo da Costa (BOL), al 15' st Jerdy Schouten (BOL), al 35' pt Mattias Svanberg (BOL), al 2' st Mattias Svanberg (BOL), al 26' pt Samir (UDI), al 20' pt Walace (UDI), al 33' st Kevin Lasagna (UDI).

Espulsioni: al 2' st Mattias Svanberg (BOL).

La presentazione del match

BOLOGNA – Oggi pomeriggio,  mercoledì 6 gennaio, alle ore 15 si giocherà Bologna – Udinese, match valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, i quali nel turno precedente hanno pareggiato sul campo della Fiorentina per 0-0. Gli emiliani non trovano il successo da fine novembre, quando batterono il Crotone. Finora su quindici partite hanno raccolto quattro vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, per un totale di sedici punti che valgono il dodicesimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite è reduce dalla netta sconfitta esterna contro la Juventus per 4-1. In attesa del recupero con l’Atalanta, in quattordici turni disputati i bianconeri hanno finora ottenuto quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, per un totale di quindici punti che valgono il tredicesimo posto a pari merito con la Fiorentina. L’incontro verrò diretto dal signor Ayroldi della sezione di Molfetta.

QUI BOLOGNA – Per la sfida contro l’Udinese Mihajlovic dovrebbe schierare il consueto 4-2-3-1 con Da Costa tra i pali, come terzini Tomiyasu e Dijks, in mezzo alla difesa Danilo e Paz. In cabina di regia Schouten affiancato da Svanberg. In attacco come ali Orsolini e Barrow, sulla trequarti Soriano dietro all’unica punta Palacio.

QUI UDINESE – Gotti per la trasferta di Bologna non avrà a disposizione in avanti l’infortunato Pussetto. Dovrebbe quindi optare per un 3-5-2 con Musso in porta, pacchetto difensivo a tre uomini con Becao, De Maio e Samir. In mediana Arslan tra Pereyra e De Paul, sulle corsie esterne Larsen e Zeegealar. In attacco sono favoriti Lasagna e Nestorovski.

Le probabili formazioni delle due squadre

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Larsen, Pereyra, Arslan, De Paul, Zeegealar; Lasagna, Nestorovski. Allenatore: Gotti.

STADIO: Renato Dall’Ara

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Bologna – Udinese del 6 gennaio 2021, valido per la sedicesima giornata di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. La partita sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà disponibile anche alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Gli utenti DAZN potranno seguire Bologna – Udinese in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’applicazione per sistemi Android e iOS e successivamente avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e su personal computer e notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.