Calcio in tv: Tottenham – Brentford per la League Cup

175

calcio in tv martedì

Il 5 gennaio 2020 si gioca Tottenham – Brentford per la prima delle semifinali della League Cup;  chi vince sfiderà la vincente tra Manchester City e Manchester United

La programmazione sul calcio in TV di martedì 5 gennaio é incentrata su Tottenham – Brentford, gara valida per laprima delle semifinali della League Cup: la vincente affronterà chi avrà avuto la meglio tra Manchester City e Manchester United. In Premier League la squadra di Mourinho viene dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Leeds e in classifica é quarta con 29 punti. La formazione allenata dal danese Thomas Frank, invece, occupa la terza posizione della Championship, ma non é scesa in campo nel weekend contro il Bristol City a causa di casi di positività al Covid-19 degli avversari; il suo obiettivo stagionale è la promozione in Premier League, sfiorata l’anno scorso con la sconfitta 2-1 nella finale playoff contro il Fulham.

Calcio in tv oggi 5 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Tottenham-Brentford (League Cup) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.