Calcio in tv: ecco dove vedere Italia – Repubblica Ceca

122

calcio in tv venerdì

Il 4 giugno 2021 ultimo test per la Nazionale di Mancini in vista degli Europei ma si gioca anche per le qualificazioni ai Mondiali e per il Campionato Primavera

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 4 giugno c’é Italia – Repubblica Ceca, ultima partita amichevole per la Nazionale in vista degli Europei: amichevole di lusso perché anche gli avversari prenderanno parte alla competizione. Mancini avrà a disposizione i 26 giocatori convocati per puntare alla vittoria del trofeo dopo 53 anni.

Procedono le qualificazioni ai Mondiali in Sud America. L’Uruguay, che spera di poter arrivare per la quarta volta consecutiva alla fase finale, affronta il Paraguay, intenzionato a passare il turno dopo due mancate qualificazioni. L’Argentina, seconda con 10 punti dietro al Brasile, punta a mantenere l’imbattibilità contro Cile, sesto a quota 4. Il Perù punta a qualificarsi per la prima volta anche se al momento é penultimo con un solo punto. La Colombia é a quota 4 e mira a mantenere l’imbattibilità.

Per la ventesima giornata del Campionato Primavera il Genoa, nono con 38 punti, riceve il Sassuolo, decimo a quota 36; la Fiorentina, dodicesima con 28 punti ospita la Juventus, terza a quota 48 a pari merito con la Roma. La Spal affronta l’Atalanta, entrambe sono seste con 42 punti.

Calcio in tv oggi 4 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Uruguay-Paraguay (Qualificazioni Mondiali 2022) – COMO TV

02.00

Argentina-Cile (Qualificazioni Mondiali 2022) – COMO TV

04.00

Perú-Colombia (Qualificazioni Mondiali 2022) – COMO TV

15.00

Genoa-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Fiorentina-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

SPAL-Atalanta (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

20.45

Italia-Repubblica Ceca (Amichevole) – RAI UNO

Como Tv è la piattaforma OTT ufficiale del club di calcio Como 1907. Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito della piattaforma: comotv.com. L’accesso è disponibile tramite PC, smartphone e tablet e consente di fruire di tutti i contenuti disponibili gratuitamente. Italia Repubblica Ceca sarà trasmessa in streaming su RaiPlay.