Giroud rinnova il contratto con il Chelsea, scartata la pista Milan

64

chelsea bandiera

LONDRA – La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale del club inglese. Oliver Giroud ha prolungato il contratto per un altro anno con il Chelsea mettendo così a tacere le possibili altre opzioni come quella di un possibile approdo al Milan.

“The Frenchman’s current deal was due to expire at the end of this campaign but an extension means the 34-year-old’s three-and-a-half-year stay in west London continues for another year” si legge nella nota del club londinese.

Come non ricordare i quattro gol contro il Siviglia nella stagione 2020/2021 e negli ottavi di finale di Champions League quando ha realizzato un gol di estrema importanza contro l’Atletico Madrid con una magnifica rovesciata.

Marian Granovskaia, direttore del club ha riferito sul sito ufficiale: “Olivier è stato una parte cruciale di tanti grandi momenti per questo club, dal suo contributo alla vittoria della nostra Coppa d’Inghilterra nel 2018 alla segnatura di 11 gol sulla strada per vincere l’Europa League nel 2019. Ha ha continuato a segnare gol importanti e non dimenticheremo mai il suo impegno contro l’Atletico Madrid nel tentativo di vincere la Champions League in questa stagione”.