Calcio in tv: Major League Soccer in primo piano

82

calcio in tv lunedì

Il 4 luglio 2022 le gare valide per la Liga Profesional argentina saranno trasmesse in diretta da Sportitalia e Onefootball; quelle dalla Major League Soccer da DAZN

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 4 luglio si apre con la Major League Soccer e precisamente con Columbus Crew-Philadelphia Union e New England Revolution-Cincinnati . Nemmeno il tempo di attendere il triplice finale che si passa, per una breve parentesi, alla Copa della Liga Profesional argentina. A scendere in campo saranno Huracan-River Plate: i padroni di casa sono undicesimi con 8punti; gli ospiti decimi a quota 8 ma con miglior differenza reti.

Si torna poi negli Stati Uniti per le sfide della MLSche completano il turno. Dopodiché appuntamento con il massimo campionato cinese, con Zhejiang-Henan:, e con quello del Kazakistan. A chiudere il programma sarà il massimo campionato islandese.

Calcio in tv oggi 4 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.38

Columbus Crew-Philadelphia Union (MLS) – DAZN

01.38

New England Revolution-Cincinnati (MLS) – DAZN

02.00

Huracan-River Plate (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

02.08

Minnesota United-Real Salt Lake (MLS) – DAZN

Sporting Kansas City-New York Red Bulls (MLS) – DAZN

02.38

Houston Dynamo-Charlotte (MLS) – DAZN

Nashville-Portland Timbers (MLS) – DAZN

03.08

San José Earthquakes-Chicago Fire (MLS) – DAZN

13.30

Zhejiang-Henan (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL

16.00

Ordabasy-Caspiy (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

21.15

Leiknir-IA (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

FH-Stjarnan (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.