Calcio in tv oggi, 4 maggio 2023: Udinese-Napoli e le altre sfide del giorno

45

calcio in tv giovedì

Il 4 maggio 2023 i posticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN; quelli di Premier League su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 4 maggio ci sono i posticipi della trentatreesima giornata del campionato di Serie A. E soprattutto Udinese – Napoli, gara al termine della quale potrebbe essere assegnato lo Scudetto qualora la squadra di Spalletti dovesse vincere. Ma ripercorriamo in numeri lo straordinario campionato dei partenopei. Il Napoli finora ha vinto venticinque volte, ne ha pareggiate quattro e perso tre; ha realizzato sessantotto reti (miglior attacco del torneo) e ne ha incassate soltanto ventidue (difesa meno perforata). Senza contare che ha in rosa il capocannoniere del torneo, Viktor Osimhen. I friulani, invece, non hanno problemi di classifica ma vogliono chiudere al meglio una stagione che era iniziata in modo scoppiettante. Dopo la sconfitta di misura rimediata sul campo del Lecce, sono tredicesimi con 42 punti, con un percorso di dieci partite vinte, dodici pareggiate e dieci perse, quarantadue reti realizzate e quaranta incassate.

Contemporaneamente si gioca Empoli – Bologna che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza per i toscani, che, dopo la sconfitta esterna per 2-1 contro il Sassuolo, occupano il quindicesimo posto, a +5 da Spezia e Verona terzultime, a quota 32. Il suo percorso é di sette partite vinte, undici pareggiate e quattordici perse, ventisei gol fatti e quarantadue subiti. I felsinei, dopo il pari casalingo per 1-1 contro la Juventus, sono ottavi con 44 punti, frutto di dodici vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, quarantuno gol fatti e quaranta subiti.

Per la trentatreesima giornata di Liga il Girona, che viene dalla vittoria esterna per 0-2contro il Siviglia ed é ottavo con 44 punti, riceve il Maiorca, dodicesimo a quota 41 e reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l’Athletic Bilbao. Il Siviglia, che viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Girona ed é undicesimo con 41 punti, ospita  l’Espanyol, terzultimo a quota 31 e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Getafe. L’Athletic Bilbao, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Maiorca ed é settimo con 47 punti, affronta il Betis, sesto a quota 49 e reduce dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro il Barcellona.

Calcio in tv oggi 4 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Internacional-Nacional (Copa Libertadores) – MOLA

Cerro Porteno-Bolivar (Copa Libertadores) – MOLA

Palestino-San Lorenzo (Copa Sudamericana) – MOLA

02.00

Colo Colo-Boca Juniors (Copa Libertadores) – MOLA

Puerto Cabello-Tigre (Copa Sudamericana) – MOLA

Millonarios-America MG (Copa Sudamericana) – MOLA

Guaraní-Emelec (Copa Sudamericana) – MOLA

02.30

Barcelona-Palmeiras (Copa Libertadores) – MOLA

04.00

Independiente Medellin-Metropolitanos (Copa Libertadores) – MOLA

19.30

Siviglia-Espanyol (Liga) – DAZN

Girona-Maiorca (Liga) – DAZN

20.45

Zona Serie A – DAZN

Udinese-Napoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Empoli-Bologna (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 215 Sky)

21.00

Brighton-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

22.00

Athletic-Betis (Liga) – DAZN

Rayo Vallecano-Valladolid (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.