Calcio in tv: Parma – Inter chiude la 25° giornata di Serie A

125

calcio in tv giovedì

Il 4 marzo 2021 si giocano il posticipo di Serie A e  tre partite di Premier League: sfide tutte visibili su Sky. I posticipi del Girone A di Serie C visibili su Sky ma anche su Eleven Sports

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 4 marzo vede al centro il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A. La squadra emiliana  è reduce da due pareggi consecutivi subiti in rimonta, contro Udinese e Spezia, e in classifica occupa la penultima posizione solitaria con 15 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Conte che è reduce dal netto successo casalingo contro il Genoa ed in classifica occupa il primo posto con 56 punti, +4 sul Milan.

Si gioca anche in Premier League con tre sfide in programma. Si parte alle ore 19 con Fulham-Tottenham con i padroni di casa che hanno conquistato due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite mentre gli Spurs sono reduci dal netto successo casalingo contro il Burnley. In contemporanea si dipsta West Bromwich-Everton con i padroni di casa che vengono dal successo contro il Brighton mentre la squadra di Ancelotti è reduce da due vittorie consecutive contro Southampton e Liverpool. Alle ore 21.15 il match clou Liverpool-Chelsea: una sfida tra due squadre che stanno conducendo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, dopo diverse sconfitte, sono tornati a a vincere contro lo Sheffield; sesti in classifica puntano ormai solo a un posto in Champions. Hanno inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 9. I Blues di Tuchel sono reduci da 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 1;  sono quinti a quota 45. In Spagna c’è la seconda semifinale di ritorno di Coppa del Re con il Levante che giocherà tra le mura amiche contro l’Athletic Bilbao. Si giocano anche i posticipi del Girone A della Serie C: Carrarese – Grosseto e Livorno – Alessandria.

Calcio in tv oggi 4 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Carrarese-Grosseto (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

Livorno-Alessandria (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

19.00

West Bromwich Albion-Everton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Parma-Inter (Serie A) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.15

Liverpool-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.