Pronostici del 4 marzo 2021: Parma – Inter e gli altri posticipi

110

I suggerimenti del 4 marzo sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League e del Girone A di Serie C

pronostici scommesse giovedìGiovedì 4 marzo si giocano i posticipi di Serie A, Premier League e del Girone A di Serie C.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Parma – Inter 2 (ore 20.45)

Gara di chiusura della venticinquesima giornata di Serie A. La squadra emiliana  è reduce da due pareggi consecutivi subiti in rimonta, contro Udinese e Spezia, e in classifica occupa la penultima posizione solitaria con 15 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Conte che è reduce dal netto successo casalingo contro il Genoa ed in classifica occupa il primo posto con 56 punti, +4 sul Milan.

Fulham – Tottenham 2 (ore 19)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Premier League. I padroni vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Crystal Palace e in classifica sono diciottesimi con 23 punti. A quota 39 gli ospiti, ottavi e reduci dalla vittoria casalinga per 4-0 contro il Burnley.

West Bromwich – Everton 2 (ore 19)

Gara valida per la ventinovesima giornata di Premier League. I padroni vengono dalla vittoria casalinga di misura contro il Brighton e in classifica sono penultimi con 17 punti. A quota 43 gli ospiti, settimi e reduci successo interno di misura contro il Southampton.

Liverpool – Chelsea 1 (ore 21.15)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata di Premier League. Una sfida tra due squadre che stanno conducendo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, dopo diverse sconfitte, sono tornati a a vincere contro lo Sheffield; sesti in classifica puntano ormai solo a un posto in Champions. Hanno inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 9. I Blues di Tuchel sono reduci da 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 1;  sono quinti a quota 45.

Carrarese – Grosseto 1 (ore 15)

Posticipo della ventottesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Alessandria e sono undicesimi in classifica con 35 punti. A quota 44 gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Pontedera.

Livorno – Alessandria 2 (ore 15)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la Pergolettese e sono penultimi in classifica con 19 punti. A quota 37 gli ospiti, decimi e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro la Carrarese.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 marzo 2021

  • Parma – Inter 2 (1,28)
  • Fulham – Tottenham 2 (2,00)
  • West Bromwich – Everton 2 (1,90)
  • Liverpool – Chelsea 1 (1,28)
  • Carrarese – Grosseto 1 (2,48)
  • Livorno – Alessandria 2 (2,30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 355 euro