Calcio in tv: Brescia – Venezia apre la 32° giornata del campionato di Serie B

570

Calcio in tv: Brescia - Venezia apre la 32° giornata del campionato di Serie B

Anticipo della trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie B: si gioca Brescia – Venezia. Spazio anche a Premier League, Ligue 1 e 2 e Coppa Italia Primavera

BRESCIA – Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie B scende di nuovo in campo con l’anticipo della trentaduesima giornata, che vede contrapposte Brescia e Venezia. Al centro della programmazione calcio in tv di venerdì 5 aprile c’è proprio la partita del Rigamonti, che avrà inizio alle ore 20.30. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto a Verona e sono in testa alla classifica con 54 punti, a pari merito con il Lecce. Ventiquattro lunghezze in meno per i lagunari, sedicesimi e reduci dal pari interno contro il Cittadella.

In Ligue 1 scendono in campo Bordeaux e Marsiglia. Il Bordeaux proviene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo dell’Amiens e in classifica è tredicesimo con 35 punti. Quindici lunghezze in più per il Marsiglia, quinto e reduce dal pari interno contro l’Angers. In Premier League si gioca Southampton-Liverpool. Nel turno precedente il Southampton ha vinto in trasferta sul campo del Brighton e in classifica è sedicesimo con 33 punti. Quarantasei lunghezze in più per la capolista Liverpool, reduce alla vittoria casalinga contro il Nottingham. Per la Ligue 2 si disputa Red Star (2°) – Brest (ultimo in classifica).

É anche il giorno della gara di andata della finale di Coppa Italia Primavera che vede di fronte Fiorentina e Torino. Apre il programma di giornata un incontro del campionato giapponese (Urawa Red Diamonds-Yokohama Marinos).

Calcio del 5 aprile 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

12.30 Urawa Red Diamonds-Yokohama Marinos (J-League) su DAZN

19.00 Fiorentina-Torino (Finale andata Coppa Italia Primavera) su SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

20.00 Red Star-Brest (Ligue 2) su DAZN

20.45 Bordeaux-Marsiglia (Ligue 1) su DAZN

21.00

Southampton-Liverpool (Premier League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Brescia-Venezia (Serie B) su DAZN e RAI SPORT

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre, su questo sito si potrà seguire le diretta testualie di: