Brescia – Venezia 2-0: Torregrossa – Tonali, prova l’allungo la squadra di Corini

2372 0

Brescia Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Brescia – Venezia. Una rete per tempo e padroni di casa che conquistano l’anticipo della 32ma giornata portandosi momentaneamente a più tre dal Lecce. Si ferma l’imbattibilità della squadra di Cosmi che ha disputato comunque un buon match

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

BRESCIA – Questa sera alle ore 21 andrà in scena Brescia – Venezia, incontro valido per l’anticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Sguardo alle formazioni ufficiali che scenderanno in campo con Bisoli che conferma dieci undicesimi della formazione annunciata alla vigilia. Assente Ndoj per squalifica a centrocampo ci sarà Viviani e non Spalek. Cosmi apporta qualche modifica con Domizzi che recupera e sarà regolarmente in campo dal primo minuto così come Longobardi preferito a Cernuto mentre a centrocampo spazio a Suciu. Da una parte c’è la formazione lombarda che viene dal pareggio in casa del Verona ed in classifica occupa la prima posizione, insieme al Lecce, con 54 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine lagunare che è reduce dal pareggio casalingo contro il Cittadella ed in classifica occupa il quindicesimo posto con 30 punti.

QUI BRESCIA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col classico 4-3-1-2 con Alfonso in porta, pacchetto difensivo composto da Sabelli e Martella sulle corsie esterne mentre nel mezzo Cistana e Romagnoli. A centrocampo Tonali in cabina di regia con Dall’Oglio e Bisoli mezze ali mentre in attacco Spalek alle spalle del tandem offensivo composto da Donnarumma e Torregrossa.

QUI VENEZIA – Gli ospiti dovrebbero schierarsi col 3-5-2 con Vicario tra i pali, reparto difensivo formato da Cernuto, Modolo e Coppolaro. A centrocampo Segre in cabina di regia con Schiavone e St Clair mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Bruscagin e Garofalo. In attacco tandem offensivo composto da Di Marano e Bocalon.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Brescia – Venezia, valevole per l’anticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B verrà trasmesso in diretta su DAZN e su RAI SPORT.

Le probabili formazioni di Brescia – Venezia

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Dall’Oglio, Tonali, Bisoli; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Semprini, Viviani, Dessena, Rodriguez, Morosini, Tremolada. Allenatore: Eugenio Corini.

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Cernuto, Modolo, Coppolaro; Bruscagin, Schiavone, Segre, St Clair, Garofalo; Bocalon, Di Mariano. A disposizione: Lezzerini, Fornasier, Domizzi, Suciu, Pinato, Zennaro, Lombardi, Rossi, Zampano, Bertinato, Vrioni. Allenatore: Serse Cosmi.

STADIO: Mario Rigamonti