Serie B, Brescia – Venezia: Viviani dal primo minuto

457

Brescia Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Grande attesa per una sfida che potrebbe far prendere il volo alle rondinelle ma la squadra di Cosmi promette battaglia

BRESCIA – Conto alla rovescia per la sfida che alle 21 aprirà la 32ma giornata del campionato di Serie B. Si affronteranno la capolista Brescia e il Venezia. Di seguito le formazioni ufficiali che si daranno battaglia in un incontro che potrete seguire con la nostra cronaca diretta dall’ingresso in campo delle due squadre. Intanto la società bresciana ha reso noto che la curva nord è sold out. Miglior attacco del campionato con 60 reti i padroni di casa sono reduci da 2 vittorie e altrettanti pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque casalinghe. Gli ospiti hanno incamerato invece ben 4 pareggi consecutivi e nei precedenti al Rigamonti una vittoria per parte.

Le formazioni ufficiali di Brescia – Venezia

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Dall’Oglio, Tonali, Bisoli; Viviani; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Semprini, Spalek, Dessena, Rodriguez, Morosini, Tremolada. Allenatore: Eugenio Corini.

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Lombardi, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Schiavone, Segre, Suciu, Garofalo; Bocalon, Di Mariano. A disposizione: Lezzerini, Fornasier, Coppolaro, St Clair, Pinato, Zennaro, Cernuto, Rossi, Zampano, Bertinato, Vrioni. Allenatore: Serse Cosmi.

STADIO: Mario Rigamonti

CRONACA DIRETTA DELLA PARTITA