Pronostici del 7 aprile 2019: la 31° giornata di Serie A

657

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla trentunesima giornata del Campionato di Serie APronostici del 7 aprile 2019: la 31° giornata di Serie A

Dopo gli anticipi di sabato, domenica 7 aprile si giocano altre sei partite della trentunesima giornata del campionato di Serie A, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio. Si parte alle 12.30  con Frosinone – Fiorentina. Alle 15 giocano Udinese –  Empoli e Cagliari Spal; doppio appuntamento anche alle 18 con la sfida Champions Inter – Atalanta e Lazio  –  Sassuolo. Chiude in serata Napoli – Genoa. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Fiorentina-Frosinone (ore 12.30)

La Fiorentina, dopo il pari all’Olimpico contro la Roma, occupa la decima posizione, staccata di sei punti da chi ancora compete per un posto in Coppa. Il Frosinone, grazie alla vittoria ottenuta al 103′ contro il Parma, spera ancora in una salvezza che però ad oggi dista ben otto lunghezze.

Udinese-Empoli under 2,5 (ore 15)

Scontro diretto per la salvezza. L’Udinese, dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan è sedicesima con 29 punti; una lunghezza in meno per l’Empoli che, in virtù della vittoria contro il Napoli e della contestuale sconfitta del Bologna a Bergamo, è uscito momentaneamente dalla zona rossa.

Cagliari-Spal 1 (ore 15)

Il Cagliari proviene dalla sconfitta rimediata in casa contro la Juventus ed è tredicesimo con 33 punti. La Spal è reduce dalla vittoria contro la Lazio ed è quindicesima a quota 32. Per entrambe una ottima chance di uscire definitivamente dalla lotta per non retrocedere.

Inter-Atalanta 1 (ore 18)

L’Inter, dopo il poker rifilato a Marassi al Genoa e il ritorno al gol Icardi dopo 109 minuti di astinenza, è terza con 56 punti; quella di Gasperini, fresca del 4-1 ottenuto contro il Bologna (con tutti i gol realizzati nel primo quarto d’ora di gioco) occupa la quinta posizione, a quota 51 e a una sola lunghezza dalla zona Champions.

Lazio-Sassuolo over 2,5 (ore 18)

La Lazio, che dopo la sconfitta di sconfita di Ferrara è sesta, ospita il Sassuolo, undicesimo e reduce dal 4-0 ottenuto contro il Chievo: per gli uomini di Inzaghi obbligatorio vincere per continuare a sperare in un posto in Champions.

Napoli-Genoa over 2,5 (ore 20.30)

Il Napoli, che dopo la sconfitta di Empoli ha come unico obiettivo quello di conservare il secondo posto, ospita il Genoa, che con tre sconfitte nelle ultime quattro gare giocate, si trova ora in dodicesima posizione con 33 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 aprile 2019