Calcio in tv: i posticipi di Serie A e B

554

Calcio in tv: i posticipi di Serie A e B

Lunedì 8 aprile il posticipo della 31° giornata di Serie A Bologna – Chievo e della 32° giornata di Serie B Palermo – Verona

Al centro della programmazione televisiva sul calcio di lunedì 8 aprile c’è il posticipo della trentunesima giornata di Serie A, Bologna – Chievo. La squadra di Mihajlovic, che dopo la sconfitta di Bergamo è terzultima a -1 dall’Empoli, necessita di punti importanti in chiave salvezza; quella di Di Carlo sembra ormai condannata alla retrocessione.

Posticipo anche nella trentaduesima giormata di Serie B con il big match Palermo – Hellas Verona. I rosanero provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pescara e in classifica sono terzi con 50 punti, a -7 dalla capolista Brescia. Due lunghezze in meno per gli scaligeri, quarti e reduci dal pareggio casalingo proprio contro la compagine lombarda.

Per la trentatreeseima giornata di Premier League il Chelsea di Sarri (quinto con 63 punti) ospita il West Ham ( undicesimo a quota 42) mentre per la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C l’Alessandria (undicesimo con 36 punti) riceve l’Arezzo (settimo a quota 52). Nel Campionato Primavera si sfidano Genoa, finalista al recente torneo di Viareggio,  e Chievo.

Apre il programma il campionato argentino con River Plate –  Tigre.

Calcio in tv dell’8 aprile 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30 River Plate-Tigre (Superliga Argentina) su SPORTITALIA (canale 225 satellite)

15.00 Genoa-Chievo (Campionato Primavera) su SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

20.30 Bologna-Chievo (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

20.45 Alessandria-Arezzo (Serie C) su RAI SPORT

21.00

Chelsea-West Ham (Premier League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Palermo-Verona (Serie B) su DAZN

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre, su questo sito si potranno seguire le diretta testuali di: