Palermo – Verona 1-0: Nestorovski rilancia i rosanero

2633 0

Palermo Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Palermo – Verona. La squadra di Stellone vince lo scontro diretto e si riporta a ridosso delle prime posizioni. Gara molto vibrante soprattutto nella ripresa quando le due squadre si sono allungate

La cronaca minuto per minuto

La presentazione del match

PALERMO – Questa sera alle ore 21 andrà in scena Palermo – Verona, match valevole per il posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Rosanero che ritrovano dal primo minuto Aleesami e Nestorovski; dall’altra parte le novità sono solo in avanti rispetto alla formazione dello scorso turno con Di Carmine preferito a Pazzini in avanti con Lee e Di Gaudio. Da una parte c’è la squadra siciliana che viene dalla sconfitta subita in rimonta dal Pescara ed in classifica occupa la terza posizione con 50 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la squadra veneta che viene dal pareggio casalingo contro il Brescia ed in classifica occupa il quinto posto con 48 punti.

QUI PALERMO – Stellone dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-1-2 con Brignoli in porta, pacchetto difensivo composto da Rispoli e Aleesami sulle fasce laterali mentre nel mezzo Pirrello e Rajkovic. A centrocampo Jajalo in cabina di regia con Haas e Murawski mezze ali mentre davanti Trajkovski alle spalle del tandem d’attacco composto da Moreo e Nestorovski.

QUI VERONA – Grosso dovrebbe schierare la sua squadra col 4-3-3 con Silvestri tra i pali, pacchetto difensivo composto da Bianchetti e Balkovec sulle corsie esterne mentre nel mezzo Empereur e Dawidowicz. A centrocampo Gustafson in cabina di regia con Faraoni e Zaccagni mezze ali mentre in attacco spazio al trio formato da Lee, Pazzini e Di Gaudio.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Palermo – Verona, valevole per il posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Palermo – Verona

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. A disposizione: Pomini, Accardi, Bellusci, Gunnarson, Ingegneri, Mazzotta, Salvi, Szyminski, Fiordilino, Falletti, Lo Faso, Puscas. Allenatore: Roberto Stellone.

Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio. A disposizione: Ferrari, Munari, Henderson, Marrone, Matos, Di Carmine, Traoré, Colombatto, Laribi, Danzi, Tutta, Almici. Allenatore: Fabio Grosso.

STADIO: Renzo Barbera