Calcio in tv: la 32° giornata di Serie B e Barcellona – Valladolid

87

calcio in tv lunedì

Il 5 aprile 2021 si disputa la trentaduesima giornata del campionato di Serie B, trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN; su Dazn anche Barcellona – Valladolid mentre la Premier League sarà visibile su SKY

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 5 aprile vede al centro la trentaduesima giornata del campionato di Serie B, che si gioca tutta d’un fiato in turno infrasettimanale. La capolista Empoli, dopo il rinvio della gara contro la Cremonese, torna in campo tra le mura amiche per ospitare il Chievo, reduce dal pari nella sfida contro la SPAL Il Lecce, secondo in classifica dopo la vittoria contro la Salernitana, fa visita al Pisa mentre la squadra campana riceve il Frosinone. Il Monza, dopo il pari contro l’Entella, é chiamato a far punti contro il Pescara mentre la SPAL attende il Venezia, franato in casa contro la Reggina; il Cittadella sfida la Reggina al Tombolato mentre il Brescia, tra le squadre più in forma del campionato, riceve la Reggiana. In programma anche Ascoli – L. R. Vicenza e Cosenza – Cremonese.

Si gioca anche in Premier League con l’Everton di Ancellotti che riceve il Crystal Palace e il Wolverhampton che ospita il West Ham. Per la ventinovesima giornata di Liga va in scena Barcellona – Valladolid: la squadra catalana occupa la terza posizione con 62 punti, -4 dall’Atletico Madrid e -1 dal Real Madrid che ha già giocato mentre il Vallasolid é sedicesimo a quota 27.

Calcio in tv oggi 5 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12:30

Pordenone – Entella  (Serie B) – DAZN

15:00

Ascoli – L.R. Vicenza  (Serie B) – DAZN

Cittadella – Reggina  (Serie B) – DAZN

Cosenza – Cremonese  (Serie B) – DAZN

Empoli – Chievo  (Serie B) – DAZN

Monza – Pescara  (Serie B) – DAZN

Pisa – Lecce  (Serie B) – DAZN

17:00

Reggiana – Brescia  (Serie B) – DAZN

19:00

Spal – Venezia  (Serie B) – DAZN

Everton – Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football

21:00

Salernitana – Frosinone  (Serie B) – DAZN

Barcellona – Valladolid (Liga) – DAZN

21.15

Wolverhampton – West Ham  (Premier League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.