Nella guida tv del 5 dicembre 2024 la Coppa Italia sarà trasmessa dai canali Mediaset; la Premier League su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di giovedì 5 dicembre ci sono gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle 21 si gioca Lazio-Napoli. Anticipazione di quella che sarà un partita della quindicesima giornata di Serie A. La Lazio é reduce dalla batosta per 3-1 rimediata sul campo del Parma, che e ha fatto perdere terreno proprio dai partenopei. La squadra di Conte, infatti, espugnando il campo del Torino, si é portata a quattro lunghezze dai biancocelesti.am 1 (ore 20.30)
In Premier League il Fulham, che viene dal pareggio esterna per 1-1 contro il Tottenham ed é decimo con 19 punti, riceve il Brighton, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Southampton e quarto a quota 23. Il Bournemouth, che viene dalla vittoria esterna per 2-4 contro il Wolverhampton ed é tredicesimo con 18 punti, ospita il Nottingham, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Fulham e settimo a quota 20.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 5 dicembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
River Plate-San Lorenzo (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
01.30
Internacional-Botafogo (Brasileirão) – MOLA
Cruzeiro-Palmeiras (Brasileirão) – MOLA
Atletico Goianiense-Fortaleza (Brasileirão) – MOLA
20.00
Campobasso-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30
Fulham-Brighton (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00
Lazio-Napoli (Coppa Italia) – ITALIA 1
21.15
Bournemouth-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
Moreirense-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.