Calcio in tv: Fiorentina – Inter e le altre sfide in Italia e nel mondo

90

calcio in tv venerdì

Il 5 febbraio 2021 Fiorentina – Inter apre la 21° giornata di Serie A ma si giocano anche gli anticipi di Serie B, Bundesliga e Liga

Al centro della programmazione sul calcio in TV divenerdì 5 febbraio ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga e Liga. La ventunesima giornata di Serie A si apre con Fiorentina – Inter.  La Viola che viene dal pareggio esterno contro il Torino e in classifica occupa l’undicesima posizione, al pari del Benevento, con 22 punti. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia. In campionato la squadra di Conte viene dal netto successo casalingo contro il Benevento ed in classifica occupa il secondo posto con 44 punti.

La ventunesima giornata di Serie B si apre alle 21 con Lecce – Ascoli. I salentini vengono da due pareggi consecutivi, ultimo dei quali quello contro il Pordenone, e in classifica sono settimi con 31 punti. A quota 17 i marchigiani, penultimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Brescia. Negli ultimi cinque match il Lecce ha conseguito 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 5. L’Ascoli ha conseguito invece 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 reti e subendone 4.

Per la ventesima giornata di Bundesliga l’Hertha, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Francoforte  in classifica occupa la quindicesima posizione con 17 punti, riceve la capolista Bayern Monaco, a quota 45 e reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro l’Hoffenheim. Negli ultimi cinque match l’Hertha ha conseguito 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 11. Il Bayern Monaco ha conseguito invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 13 reti e subendone 5.

Per la ventunesima giornata de LaLiga, invece, l’Alaves, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Getafe e in classifica é penultimo con 19 punti, riceve il Valladolid, che ha una lunghezza in più ed é reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Huesca. L’Alaves, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 1 pareggiata e 4 perse; ha realizzato 3 gol e subito 14. Il bilancio del Valladolid é invece di 1 vinte, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 11 reti fatte e 12 subite.

Apre il progamma il massimo campionato australiano.

Calcio in tv oggi 5 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.05

Western Sydney Wanderers-Newcastle Jets (A-League) – SPORTITALIA

20.30

Hertha Berlino-Bayern Monaco (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Fiorentina-Inter (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Lecce-Ascoli (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Alaves-Valladolid (Liga) – DAZN

21.15

Swansea-Norwich (Championship) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.