Consigli fantacalcio, 21° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

148

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 21° giornata di Serie A: Musso in porta, Yoshida in difesa, a centrocampo McKennie, in attacco Lukaku

FIRENZE – Venerdì sera, 5 febbraio 2021, si torna di nuovo in campo per la ventunesima giornata di Serie A 2020/2021. Si parte con l’anticipo, ovvero Fiorentina – Inter alle ore 20.45. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Musso. L’Udinese nelle ultime settimane sta dimostrando un’ottima tenuta difensiva, per la sfida contro l’Hellas Verona di domenica alle 15 ci sono buone possibilità che mantenga la porta sigillata e regalare un bonus ai fantallenatori che schiereranno il portiere bianconero.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per la difesa partiamo da Yoshida, dimostratosi in gran forma nel match (pur perso) contro la Juventus, non solo per il grande intervento su Cristiano Ronaldo.  La sua Sampdoria affronterà il Benevento domenica alle 12.30. Come secondo schieriamo Rogerio, che nelle ultime prestazioni è stato bravo sia nel difendere che nell’aiutare i compagni in fase offensiva. Giocherà con la maglia del Sassuolo contro lo Spezia sabato alle 15. Chiudiamo il pacchetto difensivo con Czyborra, che insieme al suo Genoa sta risalendo la classifica grazie a una serie positiva di belle prestazioni. I rossoblù saranno impegnati contro il Napoli sabato alle 20.45.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Il primo nome per il centrocampo è quello di McKennie. Il centrocampista americano è una delle sorprese di questo campionato, bravo sia a contenere che a inserirsi verso l’area avversaria. Con la maglia della Juventus contro la Roma  sabato alle 18, un nuovo bel banco di prova per lui. Proseguiamo con Kessié, punto fermo del centrocampo del Milan e specialista nei rigori. Ibrahimovic dopo il nuovo errore contro il Bologna lascerà spazio dal dischetto all’ivoriano? Vedremo. I rossoneri giocheranno contro il Crotone domenica alle 15. Passiamo a Freuler, uno degli uomini chiave dell’Atalanta. I nerazzurri cercheranno di superare l’ostacolo Torino sabato alle 15. Infine dal big match tra Juventus e Roma peschiamo Mkhitarian, a un passo dall’andare in doppia cifra come gol. Che ci riesca proprio contro i bianconeri?

I suggerimenti per il reparto offensivo

Nel tridente offensivo abbiamo Lukaku, il quale per via della squalifica ha potuto evitare gli sforzi della Coppa Italia e sarà fresco e riposato per l’anticipo della 21° giornata contro la Fiorentina. Continuiamo con Immobile, che sarà motivatissimo a segnare dopo aver mancato l’appuntamento nel turno precedente. Sono avvisati i prossimi avversari del Cagliari con cui giocheranno domenica alle 20.45. Completiamo la squadra con Insigne, il cui Napoli sta dando segnali di ripresa dopo la finale persa e contro il Genoa cercherà di portarsi la squadra sulle spalle.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 21° giornata

  1. Musso
  2. Yoshida
  3. Rogerio
  4. Czyborra
  5. McKennie
  6. Kessié
  7. Freuler
  8. Mkhitarian
  9. Lukaku
  10. Immobile
  11. Insigne