Calcio in tv: Brasile – Ecuador e le altre sfide in Italia e in Europa

103

calcio in tv sabato

Il 5 giugno si gioca per le qualificazioni ai Mondiali, per i playoff del massimo campionato argentino e per il campionato cadetto spagnolo e per il Campionato Primavera

La programmazione sul calcio in TV di sabato 5 giugno si apre con Colon – Racing Club, Match valido per la finale dei playoff del massimo campionato argentino il Colon viene dalla vittoria contro l’Indipendiente mentre il Racing Club ha avuto la meglio contro il Boca Juniors.

Procedono le qualificazioni ai Mondiali in Sud America con Brasile – Ecuador. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che viene dal successo esterno contro l’Uruguay ed in classifica occupa la prima posizione con 12 punti, +2 sull’Argentina. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Alfaro che è reduce dalla netta vittoria casalinga contro la Colombia ed in classifica occupa la terza posizione con 9 punti.

Per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera l’Ascoli, ultimo con 5 punti, riceve il Milan, ottavo a quota 38 mentre l’Inter,  primo con 50 punti a +1 dalla Sampdoria e a +2 da Roma e Juventus, ospita l’Empoli, quinto a quota 43 . Infine per le semifinali dei playoff del campionato cadetto spagnolo si affrontano Almeria e Girona: nella regular season i padroni si erano qualificati al quarto posto con 73 punti, gli ospiti al quinto con 71.

Calcio in tv oggi 5 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Colon-Racing (Finale campionato argentino) – SPORTITALIA

02.00

Brasile-Ecuador (Qualificazioni Mondiali 2022) – COMO TV

11.00

Ascoli-Milan (Campionato Primavera) – MILAN TV (visibile su DAZN) e SPORTITALIA

19.00

Inter-Empoli (Campionato Primavera) – INTER TV (visibile su DAZN) e SPORTITALIA

21.00

Almeria-Girona (Playoff Segunda Division) – DAZN

Como Tv è la piattaforma OTT ufficiale del club di calcio Como 1907. Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito della piattaforma: comotv.com. L’accesso è disponibile tramite PC, smartphone e tablet e consente di fruire di tutti i contenuti disponibili gratuitamente. Italia Repubblica Ceca sarà trasmessa in streaming su RaiPlay.