Calcio in tv: ecco dove vedere Real Madrid – Chelsea in tv e streaming

108

calcio in tv mercoledì

Il 5 maggio 2021 si disputa la semifinale di ritorno di Champions League Real Madrid – Chelsea e la terza giornata della Copa Libertadores

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 5 maggio vede al centro la semifinale di ritorno di Champions League Real Madrid – Chelsea. Si parte dall’1-1 dell’andata con le reti di Pulisic e Benzema. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Tuchel che in Premier League viene dal netto successo casalingo contro il Fulham ed in classifica occupa la quarta posizione con 61 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zidane che, in Liga, è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Osasuna ed in classifica occupa la seconda posizione, in coabitazione con il Barcellona, a quota 74 punti, -2 dall’Atletico Madrid.

Si disputa anche la terza giornata della Copa Libertadores. Su tutte spiccano Barcelona  Bayaquil – Boca Juniors del Girone C , dove ecuadoriani e argentini sono in testa alla classifica, appaiati a quota 6 e Defensa Y Justicia – Palmeiras del Girone A con i brasiliani sono in testa alla classifica con 6 punti e gli argentini secondi a quota 4.

Calcio in tv oggi 5 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Santos-The Strongest (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

Barcelona-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN

Defensa y Justicia-Palmeiras (Copa Libertadores) – DAZN

LDU Quito-Flamengo (Copa Libertadores) – DAZN

Palestino-Newell’s (Copa Sudamericana) – DAZN

18.30

Tottenham-Chelsea (FA WSL) – DAZN

21.00

Chelsea-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Articoli correlati