Calcio in tv: Portogallo – Croazia e amichevoli pre campionato

341

calcio in tv sabato

Il 5 settembre 2020 si gioca la prima giornata della Uefa Nations League: in campo Portogallo – Croazia. Spazio anche alle prime amichevoli stagionali

Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 5 settembre c’è la prima giornata della Uefa Nations League. In campo Portogallo e Croazia, anno parte del gruppo 3 della Lega A. A novembre il Portogallo aveva vinto per 0-2 in casa del Lussemburgo mentre la Croazia aveva avuto la meglio per 2-1 contro la Georgia.

Si giocano anche le prime amichevoli stagionali con la Roma impegnata contro la Sambenedettese, il Milan contro il Monza e il Sassuolo contro il Napoli.

Calcio in tv oggi 5 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

17.30

Roma-Sambenedettese (Amichevole) – ROMA TV (visibile su SKY)

20.45

Portogallo-Croazia (Nations League) – CANALE 20

Milan-Monza (Amichevole) – ITALIA 1 e MILAN TV (visibile su DAZN)

Sassuolo-Napoli (Serie A femminile) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT UNO

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: