Calcio in tv: ecco dove vedere Svizzera – Italia

135

calcio in tv domenica

Il 5 settembre 2021 Rai Uno trasmetterà Svizzera – Italia mentre su Eleven Sports e Sky Sport sarà possibile seguire la Serie C

La programmazione sul calcio in TV di domenica 5 settembre si apre con la Major League Soccer: si comincia con Orlando City-Columbus Crew per poi passare a FC Cincinnati-Inter Miami e Real Salt Lake-FC Dallas (MLS) – DAZN.

Nel pomeriggio ampio spazio dedicato alla seconda giornata di Serie C con Messina – Palermo tra le gare di spicco. In serata sarà il momento della nostra Nazionale che affronterà la Svizzera per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022. Da una parte c’è la Nazionale di Yakin che non ha giocato nel turno precedente ed in classifica occupa la seconda posizione con 6 punti, con due partite in meno rispetto all’Italia. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Mancini che è reduce dal pareggio contro la Bulgaria ed in classifica occupa la prima posizione con 10 punti. Per le qualificazioni delle squadre europee si gioca anche Inghilterra – Andorra. Gli uomini di Southgate sono primi nel girone a punteggio pieno. I vice campioni d’Europa ora sono vicinissimi a strappare il pass per i prossimi Mondiali e si preparano ad ospitare l’Andorra, che ha battuto San Marino per 2-0 abbandonando l’ultima posizione del girone.

Per le qualificazioni ai Mondiali si gioca anche in Sud America, dove si disputeranno Svizzera-Italia, Brasile-Argentina e Ecuador-Cile.

Calcio in tv oggi 5 settembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.38

Orlando City-Columbus Crew (MLS) – DAZN

02.08

FC Cincinnati-Inter Miami (MLS) – DAZN

Real Salt Lake-FC Dallas (MLS) – DAZN

15.00

Ancona Matelica-Olbia (Serie C) – ELEVEN SPORTS

17.30

Montevarchi-Entella (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Carrarese-Pescara (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canali 251 e 253 satellite)

Gubbio-Fermana (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Lucchese-Cesena (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canali 252 e 254 satellite)

Teramo-Siena (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Vis Pesaro-Pontedera (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Viterbese-Imolese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pistoiese-Grosseto (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Bari-Monterosi (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Foggia-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.00

Inghilterra-Andorra (Qualificazioni Mondiali) – CANALE 20

20.45

Svizzera-Italia (Qualificazioni Mondiali) – RAI 1

21.00

Brasile-Argentina (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

23.00

Ecuador-Cile (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.