Calcio in tv: gli ottavi di finale di Europa League con Siviglia – Roma

239

calcio in tv giovedì

Si giocano le gare di ritorno degli ottavi finale di Europa League: in campo anche la Roma. Spazio alla MLS eai massimi campionati australiano e cinese

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di giovedì 6 agosto ci sono le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Per laRoma, che non ha disputato l’andata a causa dell’emergenza Coronavirus, si tratta di una gara secca: il Siviglia é arrivato qui dopo aver eliminato il CFR Cluj mentre la Roma ha avuto la meglio sul Gent. Il Bayer Leverkusen, che é arrivato fin qui dopo aver eliminato il Porto, ospita il Rangers, che ha avuto la meglio sul Braga. Il Basilea, che é arrivato fin qui dopo aver eliminato l’APOEL, riceveil Francoforte, che ha avuto la meglio sul Salzburg. Il Wolverhampton, che é arrivato fin qui dopo aver eliminato l’Arsenal, attende l’Olympiakos, che ha avuto la meglio sull’Espanyol.

Spazio anche ai playoff della Mayor League Soccer e ai massimi campionati cinese e australiano.

Calcio in tv oggi 6 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.08

Philadelphia Union-Portland Timbers (Playoff MLS) – DAZN

11.30

Adelaide United-Sydney FC (A-League) – SPORTITALIA

12.00

Tianjin Teda-Beijing Guoan (Chinese Super League) – DAZN

18.55

Siviglia-Roma (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Bayer Leverkusen-Rangers (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

21.00

Wolverhampton-Olympiacos (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Basilea-Eintracht (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:

Articoli correlati