Calcio in tv: Real Madrid – Liverpool e Manchester City – Borussia Dortmund

65

calcio in tv martedì

Il 6 aprile 2021 sia Real Madrid – Liverpool sarà visibile su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 5, Manchester City – Borussia Dortmund solo su Sky Sport

MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 6 aprile ci sono gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Alle21 scendono in campo Real Madrid e Liverpool. Da una parte c’è la squadra di Zidane che viene dal successo casalingo contro l’Eibar ed in classifica occupa la seconda posizione con 63 punti. Le Merengues hanno staccato il pass per i quarti di finale battendo l’Atalanta sia all’andata che al ritorno. Dall’altra parte troviamo la squadra di Klopp che è reduce dall’ottimo successo esterno contro l’Arsenal ed in classifica occupa la quinta posizione con 49 punti. I Reds hanno staccato il pass per questo turno eliminando il Lipsia vincendo in entrambe le occasioni.

Contemporaneamente si gioca Manchester City – Borussia Dortmund. Da una parte c’è la squadra di Guardiola che viene dal netto successo esterno contro il Leicester ed in classifica occupano saldamente la prima posizione con 74 punti. Gli inglesi hanno staccato il pass per questo turno eliminando senza troppi problemi il Borussia M’Gladbach. Dall’altra parte troviamo la squadra tedesca che viene dalla sconfitta casalinga contro il Francoforte ed in classifica occupa il quinto posto, in coabitazione con il Leverkusen, a quota 43 punti. Il Borussia ha staccato il pass per i quarti di finale eliminando il Siviglia.

Calcio in tv oggi 6 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

21.00

Real Madrid-Liverpool (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Manchester City-Borussia Dortmund (Champions League) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali markestore.

Articoli correlati