Calcio in tv: Chelsea-Real Madrid, Villarreal-Bayern Monaco e Serie B

114

calcio in tv mercoledì

Il 6 aprile Chelsea – Real Madrid sarà trasmessa su Amazon mentre Villarreal – Bayern Monaco sarà visibile su Sky; Serie B su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 6 aprile ci sono le gare di andata dei  quarti di finale di Champions League. Il Chelsea ospita il Real Madrid. Il Chelsea, Campione del mondo e detentore della Coppa, si é piazzato al secondo posto nel Gruppo H dietro alla Juventus. In Premier League viene dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Brentford ed é terzo con 59 punti, frutto di diciassette vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte con cinquantaquattro gol fatti e ventitré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e perso una, siglando nove reti e subendone sei. Agli ottavi di finale ha eliminato il Lilla, vincendo 2-1 all’andata dopo aver perso 2-0 all’andata. Il Real Madrid ha chiuso al primo posto il gruppo D davanti a Inter, Sheriff Tiraspol e Shakhtar; agli ottavi di finale, invece, ha avuto la meglio sul PSG vincendo 3-1 al ritorno dopo aver perso 1-0 all’andata. In Liga é reduce dal successo esterno per 1-2 contro il Celta Vigo ed é primo, con largo vantaggio su Barcellona e Siviglia, a quota 69 punti, con un cammino di ventuno partite vinte, sei pareggiate e tre perse con sessantuno reti realizzate e ventisei incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro vittorie e un pareggio con dodici gol fatti e sette subiti.

Contemporaneamente tocca a VillarrealBayern Monaco. Il Villarreal si é piazzato al secondo posto nel Gruppo F dietro al Manchester City e davanti all’Atalanta. Agli ottavi di finale ha battuto la Juventus 0-3 dopo l’1-1 dell’andata. In Liga viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Levante ed é settimo con 45 punti, frutto di dodici vittorie, nove pareggi e nove sconfitte con quarantotto gol fatti e ventinove subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte e perso tre siglando quattro reti e subendone  quattro.  Il Bayern Monaco ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo E davanti a Benfica, Barcellona e Dinamo Kiev. In Bundesliga é reduce dal successo esterno per 1-4 contro il Friburgo ed é primo in classifica, con nove lunghezze di vantaggio sul Dortmund, a quota 59 punti, con un cammino di ventuno partite vinte, tre pareggiate e quattro perse con ottantacinque reti realizzate e trentaquattro incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre  vittorie e due pareggi. Agli ottavi di finale hanno travolto 7-1 il Salisburgo dopo che l’andata era finita 1-1.

Si gioca anche, in turno infrasettimanale, la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Spicca Pisa – Brescia. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta per 5-1 rimediata sul campo del Benevento e sono secondi, a una lunghezza dalla capolista Cremonese, a quota 60 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Vicenza e sono quarti, a pari merito con il Monza, a quota 57.

Calcio in tv oggi 6 aprile 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Banfield-Santos (Copa Sudamericana) – DAZN

02.30

Deportivo Cali-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN

04.00

Pumas-Cruz Azul (CONCACAF Champions League) – ONEFOOTBALL

12.03

Tokyo-Kobe (J-League) – ONEFOOTBALL

Iwata-Kawasaki (J-League) – ONEFOOTBALL

Hiroshima-Yokohama FM (J-League) – ONEFOOTBALL

Pohang-Suwon (K-League) – ONEFOOTBALL

14.00

Parma-Como (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ

Atalanta-Empoli (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA

14.30

Taranto-Monopoli (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Italia-Bosnia (Qualificazioni Europei femminili Under 19) – RAI SPORT

16.00

Liepaja-Daugavpils (Latvian Higher League) – ONEFOOTBALL

16.30

Fiorentina-Roma (Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA

Valmiera-Metta (Latvian Higher League) – ONEFOOTBALL

18.00

Fiorenzuola-Juventus U23 (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 257 satellite)

RFS-Auda (Latvian Higher League) – ONEFOOTBALL

19.00

Pisa-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ

Monza-Ascoli (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

Cittadella-Perugia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255 satellite) e HELBIZ

Vicenza-Crotone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256 satellite) e HELBIZ

20.00

Sudtirol-Padova (Finale Coppa Italia Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

21.00

Chelsea-Real Madrid (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO

Villarreal-Bayern (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.