Calcio in tv: ecco dove vedere Empoli-Udinese e Cagliari-Torino

109

calcio in tv lunedì

Il 6 dicembre 2021 Empoli – Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, Cagliari – Torino anche su Sky

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 6 dicembre ci sono i posticipi di Serie A e dei massimi campionati europei. Partiamo proprio dalla sedicesima giornata del massimo campionato italiano. Alle 18.30, allo Stadio Castellani, si gioca Empoli – Udinese. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Aurelio Andreazzoli, che nel corso delle ultime due giornate ha ottenuto un pareggio e una vittoria. Attualmente i toscani occupano l’11a posizione in classifica con 20 punti. Dall’altra parte del campo troviamo l’Udinese allenato da mister Luca Gotti, che arriva da una serie negativa di una sconfitta e due pareggi consecutivi. L’ultimo, spettacolare, contro la Lazio lo scorso 2 dicembre. La formazione friulana è comunque 14a in classifica con 16 punti. In serata, con fischio di inizio alle 20.45, all’Unipol Domus, scendono in campo Cagliari e Torino. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Walter Mazzarri, che nel corso delle ultime tre giornate ha ottenuto soltanto tre punti, frutto di tre pareggi consecutivi. Attualmente i sardi occupano la 19a posizione in classifica con 9 punti. Dall’altra parte del campo troviamo i piemontesi allenati da mister Ivan Juric, che arriva da una sconfitta ed un pareggio, rispettivamente contro Roma ed Empoli. La formazione torinese è comunque 13a in classifica con 18 punti.

Per il Girone C di Serie C si disputa Avellino – Bari. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa campani allenati da Piero Braglia. Che attualmente si trovano in 5a posizione con 27 punti, alle spalle di Bari, Monopoli, Palermo e Turris. Dall’altra parte del campo troviamo invece la capolista allenata da mister Michele Mignani: si tratta quindi di una prova difficile, per i campani padroni, che dovranno provare a portare a casa un risultato utile contro una delle squadre favorite per vincere il campionato.

In Premier League si affrontano Everton e Arsenal:  i padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Liverpool e in classifica sono quindicesimi, a pari merito col Leeds, con 15 punti. A quota 23 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Manchester United. Infine la Liga, dove per la giornata scendono in campo Getafe e Athletic Bilbao. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Maiorca e sono penultimi con 10 punti. A quota 20 gli ospiti, ottavi, che nel turno precedente hanno perso in casa del Real Madrid.

Calcio in tv oggi 6 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.30

Empoli – Udinese (Serie A) – DAZN

20.45

Cagliari – Torino (Serie A) – Sky Sport Calcio, Sky Calcio, DAZN

21.00

Getafe – Athletic Bilbao (Liga) – DAZN

Avellino – Bari (Serie C) – RAI, Eleven Sports

Everton – Arsenal (Premier League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.