Pronostici del 6 dicembre 2021: i posticipi nei massimi campionati europei

137

I suggerimenti del giorno 6 dicembre sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Serie C e al massimo campionato argentino

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 6 dicembre si giocano le gare di chiusura della sedicesima giornata di Serie A, Empoli – Udinese e Cagliari – Torino. Posticipi anche in Premier League, Liga e Serie C ma si gioca anche nel massimo campionato argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 1.294 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Everton – Arsenal (ore 21)

Posticipo della quindicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Liverpool e in classifica sono quindicesimi, a pari merito col Leeds, con 15 punti. A quota 23 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Manchester United.

Empoli – Udinese 1 (ore 18.30)

Posticipo della sedicesima giornata di Serie A. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Aurelio Andreazzoli, che nel corso delle ultime due giornate ha ottenuto un pareggio e una vittoria. Attualmente i toscani occupano l’11a posizione in classifica con 20 punti. Dall’altra parte del campo troviamo l’Udinese allenato da mister Luca Gotti, che arriva da una serie negativa di una sconfitta e due pareggi consecutivi. L’ultimo, spettacolare, contro la Lazio lo scorso 2 dicembre. La formazione friulana è comunque 14a in classifica con 16 punti

Cagliari – Torino 2 (ore 20.45)

Gara di chiusura della sedicesima giornata di Serie A. Da una parte del campo troviamo la formazione di casa allenata da Walter Mazzarri, che nel corso delle ultime tre giornate ha ottenuto soltanto tre punti, frutto di tre pareggi consecutivi. Attualmente i sardi occupano la 19a posizione in classifica con 9 punti. Dall’altra parte del campo troviamo i piemontesi allenati da mister Ivan Juric, che arriva da una sconfitta ed un pareggio, rispettivamente contro Roma ed Empoli. La formazione torinese è comunque 13a in classifica con 18 punti.

Getafe – Athletic Bilbao 2 (ore 21)

Gara valida per la sedicesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Maiorca e sono penultimi con 10 punti. A quota 20 gli ospiti, ottavi, che nel turno precedente hanno perso in casa del Real Madrid.

Avellino – Bari 1 (ore 21)

Match valido per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa campani allenati da Piero Braglia. Che attualmente si trovano in 5a posizione con 27 punti, alle spalle di Bari, Monopoli, Palermo e Turris. Dall’altra parte del campo troviamo invece la capolista allenata da mister Michele Mignani: si tratta quindi di una prova difficile, per i campani padroni, che dovranno provare a portare a casa un risultato utile contro una delle squadre favorite per vincere il campionato.

River Plate – Defensa y Justicia 1 (ore 1.30)

Match valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono in testa alla classifica con 53 punti, gli ospiti sono terzi a quota 41.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 dicembre 2021

  • Everton – Arsenal 2 (2.10)
  • Empoli – Udinese 1 (2.60)
  • Cagliari – Torino 2 (2.35)
  • Getafe – Athletic Bilbao 2 (2.35)
  • Avellino – Bari 1 (2.60)
  • River Plate – Defensa y Justicia 1 (1.65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.294 EURO