Calcio in tv: Juventus – Roma e le altre sfide in Italia e in Europa

76

calcio in tv sabato

Il 6 febbraio 2021 si giocano gli anticipi della 21° giornata di Serie A e la 21° giornata di Serie B ma si gioca anche in Premier League, Liga e Bundesliga

BOLOGNA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 6 febbraio ci sono gli anticipi della ventunesima giornata di Serie A. Si comincia alle 15 con Atalanta – Sassuolo: una sfida delicata tra due squadre che non possono permettersi un passo falso. Gli orobici sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio e sono settimi, a tre lunghezze dalla zona Champions League; il Torino lotta per la salvezza. Contemporaneamente, si gioca Sassuolo – Spezia: i neroverdi devono riscattare la brutta prestazione col Cagliari mentre gli Aquilotti hanno bisogno di punti per evitare la zona retrocessione. Alle 18 il big match di giornata: Juventus – Roma. I bianconeri, reduci dalla vittoria contro l’Inter in Coppa Italia e da quella contro la Sampdoria in campionato, stanno attraversando un buon momento di forma; i giallorossi sono terzi in classifica, alle spalle delle milanesi. In serata, il Genoa di Ballardini, alla ricerca del suo quinto risultato consecutivo, riceve il Napoli, che nell’ultimo turno ha battuto per 2-0 il Parma.

Si gioca la ventunesima giornata di Serie B. Alle ore 14 si affronteranno Salernitana e Chievo, che coabitano con i brianzoli in seconda posizione: i granata arrivano dal pari a reti inviolate di Reggio Calabria dove, sbagliando, un rigore hanno perso l’occasione per posizionarsi in solitaria alle spalle della capolista; i gialloblu vengono da undici risultati consecutivi, per nulla intenzionati a fermarsi. Alle 16 invece la capolista Empoli farà visita al Monza: i toscani guidati da Dionisi guidano la classifiica con 42 punti mentre quella di Marino é seconda in classifica, distaccato di sei lunghezze. Impegni in trasferta per Cittadella e Spal, rispettivamente, contro Brescia e Cosenza. Si giocano anche Cremonese – Pisa, Frosinone – Venezia, Pescara – Reggina e Pordenone – Vicenza.

Per la ventitreesima giornata di Premier League iManchester United, giocherà sul campo dell’Everton di Ancelotti e avrà la possibilità di trascorrere una notte al primo posto in solitaria. Completano il programma di giornata: Aston Villa – Arsenal, Burnley – Brighton, Newcastle – Southampton, Fulham – West Ham.

Nella ventiduesima giornata de la Liga impegno esterno per il Real Madrid che, dopo aver perso  in casa contro il Levante, giocherà contro l’Huesca mentre il Siviglia, reduce dal successo esterno contro l’Almeira in Coppa del Re, se la vedrà tra le mura amiche contro il Getafe. Nella ventesima giornata di Bundesliga impegni esterni per Bortmund e Lipsia che giocheranno contro Friburgo e Schalke 04 mentre il Leverkusen se la vedrà tra le mura amiche contro lo Stoccarda.

Calcio in tv oggi 6  febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

11.00

Cagliari-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

12.30

Empoli-Juventus (Serie A femminile) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT SERIE A

13.00

Milan-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.30

Aston Villa-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

14.00

Salernitana-Chievo (Serie B) – DAZN e DAZN1

Brescia-Cittadella (Serie B) – DAZN

Cremonese-Pisa (Serie B) – DAZN

Pescara-Reggina (Serie B) – DAZN

Cosenza-SPAL (Serie B) – DAZN

Frosinone-Venezia (Serie B) – DAZN

15.00

Atalanta-Torino (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Sassuolo-Spezia (Serie A) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

SPAL-Ascoli (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

15.30

Friburgo-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

16.00

Monza-Empoli (Serie B) – DAZN

Newcastle-Southampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

16.15

Huesca-Real Madrid (Liga) – DAZN

18.00

Juventus-Roma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Pordenone-Venezia (Serie B) – DAZN e DAZN1

18.30

Fulham-West Ham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Borussia Monchengladbach-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

20.45

Genoa-Napoli (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.00

Manchester United-Everton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.