Pronostici del 6 febbraio 2021: gli anticipi di Serie A e B

102

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della ventunesima giornata del campionato di Serie A e alla ventunesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 6 febbraio si giocano gli anticipi della ventunesima giornata di Serie A e la ventunesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Atalanta  – Torino  1 (ore 15)

Gara di apertura della ventunesima giornata di Serie A.  La squadra orobica, in settimana, ha pareggiato a Napoli nella semifinale d’andata di Coppa Italia. In campionato, invece, la squadra di Gasperini è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Lazio ed in classifica occupa la settima posizione con 36 punti. I granata sono reduce dal pari casalingo contro la Fiorentina e sono al diciassettesimo posto, al pari del Cagliari, con 17 punti.

 Sassuolo – Spezia 1 (ore 18)

Anticipo della ventunesima giornata di Serie A. La formazione emiliana viene dal pareggio esterno contro il Cagliari e in classifica occupa l’ottavo posto, in solitaria, con 31 punti. Gli Aquilotti sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese e in classifica occupano la sedicesima posizione con 18 punti.

Juventus – Roma 1 (ore 18)

Big match della ventunesima giornata di Serie A. I bianconeri, in settimana, hanno battuto l’Inter a San Siro nella semifinale d’andata di Coppa Italia. In campionato, la squadra di Pirlo è reduce dalla vittoria esterna contro la Sampdoria edì in classifica occupa il quarto posto con 39 punti e la gara da recuperare contro il Napoli. I giallorossi sono reduci dal successo casalingo contro l’Hellas Verona e sono al terzo posto solitario con 40 punti.

Genoa – Napoli 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A.  Il Grifone viene dal successo esterno contro il Crotone e in classifica occupa il tredicesimo posto, in coabitazione con l’Udinese, a quota 21 punti. I partenopei, in settimana, hanno pareggiato con l’Atalanta nella semifinale d’andata di Coppa Italia. In campionato, invece, vengono dal successo casalingo contro il Parma e sono in quinta posizione, al pari della Lazio, con 37 punti e la gara da recuperare contro la Juventus.

Entella – Cosenza 1 (ore 14)

Match valido per la ventesima giornata di Serie B.  Dopo una partenza problematica, i liguri sembrano aver ritrovato la giusta marcia; vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Pisa e si trovano al diciassettesimo posto in classifica. Stesse lunghezze per il Cosenza, reduce dal pari interno a reti inviolate contro il Pordenone.

Salernitana – Chievo 2 (ore 14)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Serie B. I granata arrivano dal pari a reti inviolate di Reggio Calabria dove, sbagliando, un rigore hanno perso l’occasione per posizionarsi in solitaria alle spalle dell’Empoli; i gialloblu vengono da undici risultati consecutivi, per nulla intenzionati a fermarsi.

Monza – Empoli 1 (1,95)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Serie B. La squadra brianzolaviene dal pareggio esterno contro la SPAL e in classifica occupa la seconda posizione, al pari dei Chievo e Salernitana, con 35 punti. I toscani sono reduci dal  successo casalingo contro il Frosinone e sono al primo posto, in solitaria, con 41 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 febbraio 2021

  • Atalanta – Torino 1 (1,40)
  • Sassuolo – Spezia 1 (1,80)
  • Juventus – Roma 1 (1,78)
  • Genoa – Napoli 2 (1,72)
  • Salernitana – Chievo 2 (2,30)
  • Monza – Empoli 1 (2,15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 436 EURO